Francesco Sarcina ha riacceso i riflettori sulla sua controversa decisione di intraprendere azioni legali contro l’ex moglie Clizia Incorvaia. Il noto cantante, due anni fa, aveva accusato l’influencer di utilizzare la loro figlia Nina, di soli nove anni, per scopi commerciali sui social media. Recentemente, i giudici hanno assolto Clizia, stabilendo che non vi era alcun reato nel suo comportamento. Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Sarcina ha anche discusso della mancanza di chiarimenti con Riccardo Scamarcio, suo ex amico. In passato, Sarcina aveva insinuato che tra Clizia e l’attore ci fosse stata una relazione non dichiarata mentre il loro matrimonio volgeva al termine.
Le dichiarazioni di Sarcina sull’uso delle immagini dei minori
In occasione dell’intervista, quando gli è stato chiesto se avesse raggiunto una sorta di armonia con Clizia, Sarcina ha risposto in modo diretto: “Il punto non è la pace tra noi; sono i bambini. Pubblicare foto dei figli sui social è sbagliato. Anche se prima era comune farlo senza pensarci, ora conosciamo i rischi”. Queste affermazioni sembrano essere una risposta alle critiche ricevute da Clizia, che in passato aveva sottolineato come anche Sarcina avesse condiviso immagini della loro figlia.
Quando gli è stato chiesto se avesse mai risolto le sue divergenze con Scamarcio, il cantante ha risposto in modo netto, affermando di non rimpiangere affatto la loro amicizia. A differenza di Sarcina, Scamarcio non ha mai ufficialmente commentato le voci riguardanti la sua presunta liaison con Clizia, mantenendo un profilo basso sulla questione.
I nuovi inizi di Sarcina e Incorvaia
Attualmente, sia Francesco Sarcina che Clizia Incorvaia hanno intrapreso nuove relazioni e sono diventati genitori di nuovo. Clizia ha trovato l’amore in Paolo Ciavarro, con il quale ha dato il benvenuto a Gabriele nel febbraio del 2022. D’altra parte, Sarcina è diventato padre per la seconda volta grazie alla moglie Nayra Garibosi, originaria del Messico, con cui ha avuto una figlia di nome Yelaiah.
Sarcina ha descritto l’incontro con Nayra come una folgorazione immediata, raccontando che si sono conosciuti in una mescaleria a Milano, dove si trovava con un amico comune. Ha confessato di essere stato colpito da lei fin dal primo istante, esprimendo così l’intensità della loro connessione.
Con questi nuovi capitoli nelle loro vite, Sarcina e Incorvaia dimostrano che è possibile andare avanti dopo le difficoltà, creando famiglie felici con i rispettivi compagni. La loro storia segna un’evoluzione significativa, non solo nella loro vita personale, ma anche nel modo in cui affrontano la loro responsabilità come genitori.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community




