Scopriamo insieme la puntata di “Chi l’ha visto?” del 14 maggio
Mercoledì 14 maggio 2025, su Rai 3, andrà in onda una nuova avvincente puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. A partire dalle 21:20, i telespettatori potranno seguire una serata dedicata a misteri e cronaca nera.
I temi caldi della serata
La trasmissione non deluderà le aspettative, con molti spunti di riflessione e appelli emotivi da parte delle famiglie che cercano notizie riguardo ai loro cari scomparsi.
Casi in evidenza
Tra i casi che verranno trattati, spicca quello di Liliana Resinovich, il cui corpo è stato trovato il 5 gennaio 2022. La trama di questo giallo si infittisce attorno alla frattura alla vertebra toracica T2, la cui origine resta un mistero. Un preparatore anatomico ha sostenuto di essere il responsabile, ma questa affermazione solleva molte interrogativi. Il fratello di Liliana, Sergio, presenterà il referto dei consulenti Fineschi e D’Errico, che hanno rivelato che la lesione era già presente prima dell’esame. L’avvocato della famiglia, Nicodemo Gentile, accusa l’anatomopatologo di aver mentito.
In studio ci sarà anche Daniela Ruggi, scomparsa il 19 settembre, di cui si attendono ancora notizie. L’unico indagato, il noto “sceriffo” Domenico Lanza, verrà interrogato; egli ha da poco scontato una pena per detenzione di armi illegali.
Inoltre, si farà riferimento a Mara Favro, trovata morta nei pressi del depuratore di Gravere. Si continuerà a indagare sul suo ex datore di lavoro, Luca Milione, attualmente in carcere per aver violato gli arresti domiciliari.
Non perdere l’appuntamento!
Non dimenticate di sintonizzarvi su Rai 3 per questa imperdibile puntata di Chi l’ha visto?, che sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay. Rimanete con noi per le anticipazioni delle prossime puntate e approfondimenti sui personaggi protagonisti delle storie che ci coinvolgono così tanto!