Un Nuovo Appuntamento con “Chi l’ha visto?”
Torna questa sera alle 21.20 su Rai 3 il programma di approfondimento “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli. La trasmissione si concentrerà nuovamente sul caso di Liliana Resinovich, portando alla luce nuovi sviluppi che potrebbero cambiare il corso delle indagini.
Nuovi Sviluppi sul Caso di Liliana Resinovich
Recentemente, un tecnico di obitorio ha fatto un’autodenuncia presso la procura, rivelando che potrebbe essere stato lui a provocare la frattura della vertebra T2 della vittima. Questa dichiarazione inaspettata riaccende il dibattito tra le diverse consulenze legali, poiché secondo un esperto, Liliana sarebbe stata probabilmente vittima di violenza e omicidio. Dopo queste nuove informazioni, le indagini sul marito di Liliana, Sebastiano Visintin, continuano ad intensificarsi, rendendolo attualmente l’unico sospettato per omicidio.
Casi di Scomparsa: Gina Monaco e Clara Rossignoli
Il programma affronterà anche la storia di Gina Monaco, una donna scomparsa a Ceglie Messapica. Le ultime immagini disponibili mostrano Gina mentre corre con una busta in mano vicino casa. Gli interrogativi sollevati sul suo comportamento sono molteplici: stava fuggendo da qualcuno o temeva qualcosa? In seguito a questo mistero, la procura ha avviato un’indagine per istigazione al suicidio.
In aggiunta, la trasmissione tratterà la scomparsa di Clara Rossignoli, un’anziana il cui cellulare è spento da quasi un mese. Clara conduceva una vita semplice e quotidiana, frequentemente vista tra casa, bar e tabaccaio. Ora, nessuno ha più notizie di lei, e anche per il suo caso si sta indagando per istigazione al suicidio.
Mistero Intorno a Nicola Alfano
Infine, verrà esaminata la vicenda di Nicola Alfano, un pizzaiolo napoletano che era sfuggito a un agguato, ma che è svanito nel nulla poco dopo. La sua scomparsa aumenta il numero dei misteri trattati dal programma, lasciando gli spettatori con domande irrisolte che necessitano di risposte.