Chi l’ha visto 17 ottobre: rivelazioni shock sul delitto di Garlasco che cambieranno tutto!

Ritorna l’Inchiesta su Chi l’ha visto?

Questa sera, mercoledì 21 maggio 2025, alle 21.20 su Rai 3, non perderti un nuovo episodio di Chi l’ha visto?, la trasmissione che ha segnato la storia del piccolo schermo grazie alla conduzione di Federica Sciarelli. La puntata di oggi porterà alla luce i misteri di alcuni dei casi più intricatati della cronaca italiana, con aggiornamenti freschi su vicende che fanno discutere.

Misteri e Sospetti

Tra i casi in evidenza, spicca il delitto di Garlasco, il cui omicidio di Chiara Poggi, avvenuto nel 2007, torna di nuovo al centro dell’attenzione. Una nuova svolta potrebbe sconvolgere le certezze: mentre Alberto Stasi, già condannato, si è recato dai magistrati, Andrea Sempio ha deciso di non presentarsi in aula. Da un’impronta palmare trovata sulle scale della vittima emergono nuovi interrogativi, complicando ulteriormente una trama già intricata.

Il Caso di Liliana Resinovich

Non meno scottante è il mistero attorno alla morte di Liliana Resinovich, rinvenuta senza vita venti giorni dopo la sua scomparsa nel 2021. La Procura di Udine ha disposto nuovi accertamenti riguardo a dettagli cruciali come i nodi del foulard con cui sarebbe stata strangolata e alcune fibre trovate nell’abitazione. I familiari, inoltre, avanzano dubbi sulla sepoltura, chiedendo spiegazioni riguardo alla bara non zincata, ritenuta inadeguata per garantire la conservazione del corpo.

Chi l’ha visto 17 ottobre: rivelazioni shock sul delitto di Garlasco che cambieranno tutto!

Scomparsa di Clara Rossignoli

Un altro caso che verrà affrontato è quello della scomparsa di Clara Rossignoli, 79enne di cui non si hanno notizie dall’aprile scorso. Le indagini si sono intensificate dopo la perquisizione effettuata nella casa del nipote e della sua compagna, ora sotto indagine per omicidio e occultamento di cadavere.

Una Storia di Speranza

Ma non tutto è oscuro: la puntata di stasera offrirà anche una storia a lieto fine. Un uomo privo di memoria, trovato vagabondare con una cartella piena di disegni, è stato riconosciuto grazie agli appelli lanciati dalla trasmissione. Questo dimostra ancora una volta come Chi l’ha visto? non solo segua le vicende tragiche, ma sia anche un faro di speranza per ritrovare le persone.

Non dimenticare di sintonizzarti su Rai 3 per l’appuntamento di oggi in TV! E se sei curioso di conoscere ulteriori anticipazioni sui prossimi episodi e altri articoli affascinanti, resta con noi per aggiornamenti quotidiani dal mondo della TV e dello spettacolo!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI