Le novità dalle star di Bridgerton 4 e le loro preferenze di visione
La quarta stagione di Bridgerton continua a suscitare l’interesse del pubblico, con gli attori che condividono le proprie opinioni su cosa potrebbero guardare i loro personaggi. La serie, che ha preso piede nel dicembre del 2020, è un adattamento della saga di romanzi scritti da JULIA QUINN. In un’intervista recente, il cast ha rivelato anche alcune risposte divertenti e curiose riguardo ai film Disney che potrebbero adattarsi al contesto Regency della trama.
Durante un evento organizzato da Netflix, è emerso che la serie non segue un ordine cronologico rigoroso rispetto ai romanzi originali. I primi due libri sono stati adattati rispettando questa sequenza, mentre i volumi tre e quattro sono stati invertiti. Pertanto, la quarta stagione si basa su “La proposta di un gentiluomo”, il terzo libro, in cui il personaggio di BENEDICT BRIDGERTON si innamora di SOPHIE BECKETT, figlia illegittima di un conte.
Il tocco Disney nella trama di Bridgerton 4
Questa nuova stagione è stata descritta dai membri del cast come dal sapore particolarmente “Disneyano”. La storia che si snoda tra amori e intrighi è paragonabile a classici come “La bella e la bestia” e “Cenerentola”. Quest’elemento narrativo ha spinto gli attori a riflettere su quali altri film Disney avrebbero potuto trovare posto in una versione di Bridgerton. Le risposte sono state varie e hanno rivelato una vivace immaginazione da parte del cast.
YERIN HA, ad esempio, ha immediatamente pensato a “Aladdin”, spingendo LUKE THOMPSON a fare un’osservazione scherzosa sul loro ruolo di protagonisti. CLARA JESSIE ha colto l’aspetto ludico della domanda, mentre HANNAH DODD ha suggerito automaticamente un parallelo con “Gossip Girl”. Anche GOLDEN ROSHEUVEL ha proposto “Pinocchio”, enfatizzando la ricerca dell’identità che caratterizza il protagonista, mentre le colleghe ADJOA ANDOH e KATIE LEUNG si sono dichiarate fan di “Mulan”, sottolineando la tematica del travestimento presente anche nella serie.
Scelte televisive dei personaggi su Netflix
Il cast ha anche discusso su ciò che i loro personaggi preferirebbero guardare su Netflix. CLAUDIA JESSIE ha ipotizzato che il suo personaggio, ELOISE, sarebbe affascinato da programmi in stile C.S.I., per l’aspetto investigativo. Nel frattempo, HANNAH DODD ha suggerito che FRANCESCA BRIDGERTON potrebbe essere più incline ai documentari, specialmente quelli legati al mondo marino.
ALTRA DISCUSSIONE interessante è stata incentrata su COLIN BRIDGERTON e le sue possibili preferenze di visione. Sebbene non ci siano certezze, è stato ipotizzato che potrebbe interessarsi a programmi di viaggio. Inoltre, GOLDEN ROSHEUVEL ha menzionato che la regina potrebbe optare per “The Crown”, ma con una predilezione per serie come “Scissione” o “Stranger Things”. Le scelte di LADY DANBURY, interpretata da ADJOA ANDOH, tenderebbero a concentrarsi su documentari sportivi. Infine, KATIE LEUNG ha immaginato che il personaggio di LADY ARAMINTA potrebbe avere gusti eccentrici, puntando a scoprire opere di registi particolari come LARS VON TRIER.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community




