Berlino torna su Netflix con la Stagione 2 dedicata a Leonardo Da Vinci e il colpo del secolo

Nuove avventure in arrivo con Berlino

La seconda stagione della serie spin-off de La Casa di Carta sarà disponibile in streaming sulla piattaforma a maggio, promettendo un colpo sensazionale e intrigante. Gli appassionati della serie possono aspettarsi una trama ricca di suspense e colpi di scena, che riporterà sulla scena il carismatico personaggio di Berlino.

Berlino sta per tornare, e questa volta gli spettatori avranno la possibilità di vedere nuovi personaggi e una nuova ambientazione. Queste anticipazioni sono state rivelate nel teaser trailer pubblicato da Netflix, che ha solleticato l’interesse di molti fan. Il titolo di questo nuovo capitolo è Berlino e la dama con l’ermellino, continuando così l’universo narrativo creato da Álex Pina e Esther Martínez Lobato.

Un nuovo colpo all’orizzonte

Il nuovo episodio della saga, intitolato semplicemente Berlino, arriverà su Netflix il 15 maggio. Questa attesissima seconda stagione sarà composta da otto episodi e vedrà la regia di talentuosi cineasti come Albert Pintó, David Barrocal e José Manuel Cravioto, che hanno già dimostrato le loro capacità in precedenti produzioni di successo.

Berlino e Damián si ritroveranno a Siviglia per organizzare un colpo d’ingegno: far finta di rubare la famosa Dama con l’ermellino. Tuttavia, quella che sembra essere una semplice operazione si trasformerà in una strategia complessa, poiché il vero obiettivo sono un duca e sua moglie, ignari delle conseguenze delle loro azioni nei confronti di Berlino, che non esiterà a mostrare il suo lato oscuro per vendicarsi.

Il cast ritorna con nuove aggiunte

Il cast della serie vede il ritorno di attori noti come Pedro Alonso, Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña Fernández e Joel Sánchez, che riprenderanno i loro ruoli già ampiamente apprezzati dal pubblico. L’episodio vedrà anche l’arrivo di Inma Cuesta nei panni di Candela, un nuovo membro del gruppo, che porterà una ventata di novità e intrigo nella storia. Inoltre, José Luis García-Pérez e Marta Nieto interpreteranno rispettivamente il Duca e la Duchessa di Malaga, aggiungendo ulteriore spessore alla trama.

La prima stagione di Berlino, spin-off de La Casa di Carta, ha ottenuto risultati impressionanti su Netflix, raccogliendo circa 50 milioni di visualizzazioni globali nei primi trenta giorni dalla sua uscita il 29 dicembre 2023, equivalenti a oltre 320 milioni di ore di visione in tutto il mondo. Questi numeri hanno contribuito a posizionare la serie tra i titoli più popolari non in lingua inglese sulla piattaforma, portando al rinnovo per una seconda stagione.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto