Balle spaziali 2, Lewis Pullman racconta l’esperienza unica di lavorare con Bill sul set

Il ritorno di un classico: balle spaziali 2

Recentemente, la star de Le notti di Salem e Top Gun: Maverick ha condiviso la sua esperienza lavorativa accanto al padre sul set del tanto atteso sequel di un cult di Mel Brooks. Lewis Pullman, presente alla première del suo ultimo film, The Testament of Anne Lee, ha rivelato di essere ancora incredulo per l’opportunità di recitare nel seguito di Balle spaziali, proprio insieme a Bill Pullman, suo genitore e attore di fama.

Un sogno che diventa realtà

Balle spaziali, uscito nel 1987, è stato lanciato sei anni prima della nascita di Lewis Pullman. Crescendo con il successo del film, l’attore ha sempre avuto in mente la carriera del padre, già affermato in quel periodo. Ora, dopo tanti anni, anche lui avrà un ruolo da protagonista nel secondo film della saga, previsto per il 2027. Durante le sue dichiarazioni, Pullman jr. ha descritto l’esperienza come un autentico sogno che si realizza.

“Abbiamo appena finito le riprese e ogni giorno è stato un viaggio assurdo”, ha raccontato Lewis. “È stato come una sorta di bizzarra simulazione. Non riuscivo davvero a credere alla mia fortuna.” Ha aggiunto che fare parte di un progetto come Balle spaziali 2 era qualcosa che desideravano entrambi da tempo, senza mai sapere se l’occasione sarebbe realmente arrivata.

Annuncio di un sequel atteso

Balle spaziali 2, annunciato da Amazon MGM Studios, rappresenta il seguito della famosa parodia di Star Wars. A distanza di quarant’anni dal primo film, Bill Pullman e Rick Moranis torneranno nel sequel, rendendo omaggio a una pellicola che ha segnato la storia del cinema comico.

Mel Brooks ha condiviso un video su X, in cui ha annunciato il ritorno della saga, commentando scherzosamente il panorama cinematografico attuale e il proliferare dei sequel e spin-off. “Trentotto anni fa c’era solo una trilogia di Star Wars. Ma da allora ci sono stati molteplici sequel e prequel”, ha osservato Brooks con ironia.

Un’epoca di eccitazione e nostalgia

Nel suo coinvolgente annuncio, Mel Brooks ha elencato una serie impressionante di titoli di film e saghe che hanno caratterizzato gli ultimi decenni, riflettendo sulla saturazione del mercato cinematografico moderno. “In 38 anni c’è stato un solo BALLE SPAZIALI. Fino ad ora…”, ha concluso, lasciando i fan con un senso di nostalgia e attesa per questa nuova avventura cinematografica.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto