Avengers: Doomsday, Hugh Jackman svela se Wolverine sarà nel film e sorprende i fan della Marvel

Il Ritorno di Wolverine: Anticipazioni e Rumor

Hugh Jackman è tornato a vestire i panni iconici di Wolverine nel recente film Deadpool & Wolverine, uscito nelle sale nell’estate del 2024. Da quel momento, i fan del Marvel Cinematic Universe si sono scatenati, chiedendosi se lo vedremo ancora nel MCU. La curiosità è alle stelle!

Possibili Progetti Futuri

La prima grande possibilità per rivedere Jackman nei panni di Logan potrebbe arrivare con Avengers: Doomsday e il successivo Avengers: Secret Wars. Questi due film dei Vendicatori, che includeranno il villain Doctor Doom interpretato da Robert Downey Jr., potrebbero essere il palcoscenico perfetto per l’entrata in scena degli storici X-Men dell’era Fox.

Le Dichiarazioni di Hugh Jackman

Nelle ultime settimane, si sono diffuse voci sul possibile ritorno di Jackman insieme ai suoi ex compagni degli X-Men nel progetto dei fratelli Russo. Tuttavia, l’attore ha mantenuto il mistero sul suo coinvolgimento. Durante un’apparizione a The View, gli è stato chiesto se tornerà nel ruolo di Logan in Avengers: Doomsday, e lui ha risposto: “Non ho davvero nulla da aggiungere, e se lo facessi, troverei un modo davvero figo per non dirlo”. Ha anche scherzato dicendo che, se Wolverine fosse presente, “dominerebbe e distruggerebbe” ogni altro personaggio, diventando un vero e proprio one-man show.

Avengers: Doomsday, Hugh Jackman svela se Wolverine sarà nel film e sorprende i fan della Marvel

Rumor sul Ritorno di Logan

Le speranze di rivedere Jackman non si spengono facilmente. Infatti, le indiscrezioni più recenti indicano che il suo ritorno potrebbe avvenire in Secret Wars piuttosto che in Doomsday. Se Wolverine e Tempesta (interpretata da Halle Berry) appariranno realmente, è lecito ipotizzare anche il ritorno di Famke Janssen nei panni di Jean Grey.

Un Nuovo Inizio per gli X-Men

La presenza di tanti volti noti dai film degli X-Men della 20th Century Fox ha alimentato la teoria che questo potrebbe essere il team di mutanti pronto a dare vita al tanto atteso reboot nel MCU. Non si esclude che, oltre ai personaggi storici, possano entrare in scena anche attori più giovani in ruoli finora poco esplorati, inaugurando così una nuova era per gli X-Men.

Se sei curioso di scoprire tutte le ultime anticipazioni su Wolverine e gli altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, non perdere i nostri prossimi articoli! Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e dettagli esclusivi!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI