Le incertezze sul futuro di Channing Tatum nel Marvel Universe
Negli ultimi giorni, le dichiarazioni dell’attore Channing Tatum hanno sollevato interrogativi riguardo al suo ruolo nel prossimo film “Avengers: Doomsday”. Sebbene fosse previsto il suo ritorno nei panni di Gambit, Tatum ha lasciato intendere che potrebbe anche interpretare un altro personaggio, sebbene tale possibilità sembri poco probabile.
Il percorso tortuoso di Gambit
Dopo anni di tentativi tosti per realizzare un film dedicato a Gambit, Tatum ha finalmente debuttato nel ruolo del personaggio nel film “Deadpool & Wolverine”, riscuotendo il consenso del pubblico. Ora, i fan sperano di rivederlo in “Avengers: Doomsday” e “Secret Wars”, due dei prossimi capitoli principali del Marvel Cinematic Universe.
Le parole di Tatum e il suo stato attuale
Durante un evento speciale dedicato al cast di “Avengers: Doomsday”, Tatum ha chiarito che la situazione è più complessa di quanto possa apparire. Ha affermato di non avere conferme solide, rivelando che l’unica certezza al momento è quella di avere una “sedia” dal quale assistere al film. Ciò implica che, sebbene sia presente nel cast, non vi sia ancora una garanzia sulla sua interpretazione di Gambit.
Possibili ruoli alternativi per Tatum
Al momento, la conferma della partecipazione di Channing Tatum al film non specifica se interpreti Gambit o un altro personaggio. Secondo delle speculazioni, potrebbe prendere le vesti di una variante di un eroe già noto. Tra le ipotesi più accreditate ci sono i ruoli di Party Thor o di Spider-Man nella versione di Ben Reily. In alternativa, potrebbe anche essere considerato per il personaggio di Arcano, continuando a mantenere un accentuato accento come quello di Gambit, anche se quest’ultimo rimane il ruolo più atteso dai fan.
Conclusioni
Nonostante le incertezze, l’interesse verso Tatum e il suo potenziale coinvolgimento in “Avengers: Doomsday” non sembra diminuire. La sua presenza all’interno del film potrebbe rappresentare una svolta significativa, sia per il personaggio di Gambit sia per altre possibili interpretazioni, rendendo i fan ansiosi di scoprire quale direzione prenderà la narrazione.