Anticipazioni “Tradimento”: Tolga scopre la verità sulla gravidanza di Selin e scoppia una lite che porta a una drammatica caduta.

Anticipazioni sull’episodio di “Tradimento” del 21 maggio

In arrivo una puntata ricca di colpi di scena per tutti gli appassionati della soap “Tradimento”. Nella puntata del 21 maggio, il protagonista Tolga, interpretato con grande intensità da Caner Sahin, sarà travolto dalla scoperta di una pancia finta appartenente a Selin. Questo ritrovamento lo porterà a comprendere di essere stato vittima di un inganno riguardo la presunta gravidanza della sua partner.

Un’accusa grave e una lite esplosiva

Ma non finisce qui. Nello stesso episodio, il figlio di Oltan si troverà nei guai: verrà arrestato per aver aggredito Selin durante un’accesa discussione. La tensione tra i due personaggi culminerà in una violenta caduta di Selin dalle scale, mentre Tolga si trova all’interno dell’abitazione. In un momento di pura adrenalina, Selin, che ha sentito l’eco della lite, perderà i sensi dopo aver sbattuto la testa.

Sezai interviene

Sua sorella Serra, testimone involontaria della scena drammatica, deciderà di denunciare Tolga, convinta che sia lui il responsabile della caduta. Di conseguenza, il giovane verrà portato in commissariato per essere tenuto in custodia cautelare. Una situazione davvero complicata per Tolga, che non si aspettava di vivere momenti così turbolenti.

Anticipazioni “Tradimento”: Tolga scopre la verità sulla gravidanza di Selin e scoppia una lite che porta a una drammatica caduta.

Hakan e il mistero del DNA

Nel frattempo, Hakan, il presunto figlio biologico di Guzide, verrà accolto nella casa dell’ex giudice grazie all’intervento di Sezai. Reduce da un intervento chirurgico dopo un accoltellamento in carcere, Hakan dovrà affrontare i risultati del test del DNA che potrebbero cambiare molte cose nella sua vita.

Il segreto di Selin

Dietro le quinte, Selin ha vissuto un periodo drammatico. Mentre Tolga era all’estero per lavoro, lei ha subito un’operazione d’urgenza e ha perso il bambino. Sotto consiglio di Oltan, ha deciso di nascondere la verità a Tolga e di fingersi ancora incinta, con l’intenzione di ripetere la menzogna fino al termine dei nove mesi.

Novità per i fan di “Tradimento”

Per fortuna, ci sono anche buone notizie per i fan della soap opera. Le voci su una possibile sospensione della messa in onda di “Tradimento 2” sono state smentite. Gli ascolti, sempre sopra i 2 milioni, hanno convinto Mediaset a mantenere il programma in prima serata e persino a prolungarne la durata durante l’estate, continuando a trasmettere nuove serie turche, tra cui “La notte nel cuore”, in partenza domenica 25 maggio.

Segui le prossime anticipazioni!

Non perdere i prossimi episodi di “Tradimento” per scoprire come evolverà la trama e quali nuovi colpi di scena attenderanno i nostri amati personaggi! Resta con noi per tutte le anticipazioni e le ultime novità dal mondo della fiction Rai!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI