Anticipazioni Tradimento: il dramma di Selin che cade dalle scale scatena l’arresto di Tolga, un evento che cambierà per sempre gli equilibri familiari.

Benvenuti nel mondo appassionante di Tradimento, la soap turca che ha catturato il cuore degli spettatori. In onda su Canale 5, dal 5 febbraio 2025 la serie ha raddoppiato il suo orario, proponendo episodi quotidiani a cominciare dal weekend. Ma cosa ci riserva la trama per la settimana dal 19 al 25 maggio 2025? Scopriamolo insieme!

Le Anticipazioni della Settimana

In questa intensa settimana, Mualla riesce a trattenere Kahraman in Turchia, svelandogli una verità sconvolgente: Can non è figlio di Behram, bensì di Tolga. In cerca di aiuto, chiede a Kahraman di rintracciare Oylum, la quale ha appena avuto un incontro inaspettato con Tolga, interrompendo una riunione importante con uomini d’affari coreani. Tornata a casa con il piccolo Can, Oylum si trova costretta a rivelare a Kahraman tutta la verità, ricevendo la sua promessa di sostegno.

Intrighi e Conflitti

Nel frattempo, Yesim incontra Mehmet, il suo primo cliente per la nuova impresa di pulizie. Ma le tensioni non mancano. Ilknur, convinta di avere in mano la situazione, cerca di estorcere denaro a Tarik grazie a un video compromettente. Tuttavia, scopre che il file è stato cancellato e accusa Yesim, scatenando un’immediata reazione.

Anticipazioni Tradimento: il dramma di Selin che cade dalle scale scatena l’arresto di Tolga, un evento che cambierà per sempre gli equilibri familiari.

Un Incidente Drammatico

Le cose si complicano ulteriormente quando Tolga scopre il segreto di Selin riguardo alla sua gravidanza finta, portando a una furiosa discussione tra i due. La situazione degenera e Selin cade dalle scale, perdendo i sensi. Serra, testimone della scena, accusa Tolga di essere responsabile dell’accaduto, portando alla sua arresto da parte della polizia.

Relazioni Sotto Pressione

Ozan si scontra con Zelis dopo una visita in carcere, minacciando di chiedere il divorzio. Le tensioni tra Ozan e Ilknur riguardanti Zelis si intensificano, mentre Selin rimane in ospedale senza segni di miglioramento. Oylum, in lacrime, lascia un mazzo di fiori per confortarla.

Le Ultime Novità

Con l’arresto di Tolga confermato dal giudice, il suo piano di fuga insieme a Oylum e Can resta indefinito. Nonostante le pressioni familiari, le speranze di Tolga di uscire dalla prigione e ricominciare si fanno più forti. Nel frattempo, gli Ozguder scoprono che Hakan non è figlio di Guzide, gettando nuove ombre sui rapporti familiari.

Dove Vederlo

Se desiderate seguire Tradimento in diretta, non dimenticate di sintonizzarvi su Canale 5. Gli episodi vanno in onda alle 14:10 nei giorni feriali, mentre il sabato e domenica il palinsesto prevede orari diversi. Inoltre, potete trovare tutti gli episodi in streaming su Mediaset Infinity.

Non perdere le prossime emozionanti anticipazioni su Tradimento! Rimanete sintonizzati per scoprire come evolverà la trama e quali sorprese riserveranno i personaggi nei prossimi episodi.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI