Anticipaizoni Terra Amara: Gaffur cerca una soluzione nella disperazione, ma finisce nel caos. Gulten disperata

Gulten e Cetin affrontano le bugie di Gaffur, che si trasferisce in Germania per cercare una soluzione ai suoi problemi economici. Ma quando Gulten scopre la veritĂ , dovrĂ  affrontare le conseguenze.

Gulten e Cetin affrontano una relazione complessa

Gulten sembrerebbe aver trovato la felicitĂ  dopo il matrimonio con Cetin, ma la loro relazione sarĂ  presto minata dalle bugie di Gaffur. Le anticipazioni della soap opera turca Terra Amara rivelano infatti che Gulten scoprirĂ  che suo fratello ha impegnato la terra come garanzia per dei prestiti, per mantenersi. Gulten e Cetin si preoccuperanno quando scopriranno la veritĂ .

Situazione disperata per Gaffur

L’ultima trama di Terra Amara gira intorno a Gaffur, che dovrĂ  affrontare un estremo bisogno di denaro. Per questa ragione, deciderĂ  di trasferirsi in Germania. La moglie Saniye lo appoggerĂ  in questa decisione, ma Gulten cercherĂ  di dissuaderlo.

Anticipaizoni Terra Amara: Gaffur cerca una soluzione nella disperazione, ma finisce nel caos. Gulten disperata

Gaffur in vacillamento

Una volta arrivato in Germania, Gaffur sarà oggetto di previsioni errate da parte di un funzionario del consolato. Convinto di aver trovato una soluzione, Gaffur trascinerà con sé Uzum e Saniye una volta stabilito un lavoro in loco. Purtroppo, nonostante tutti i sacrifici, Gaffur scoprirà di essere stato ingannato e dovrà ritornare ad Adana.

Gulten s’imbatte nella menzogna

Gaffur, però, decreterĂ  il silenzio per coprire le sue menzogne e prenderĂ  abusivamente dei pezzi della terra di Gulten per avere liquiditĂ . Quando Gulten e Fadik andranno a fare acquisti nel villaggio, scopriranno che un altro uomo sta cercando di possedere la terra di cui Gaffur non riscatterĂ  piĂą la proprietĂ . Cetin, preoccupato, rileverĂ  i dubbi di Gulten, anche se quest’ultima mentirĂ  dicendo che si sta preoccupando di Zuleyha. Non appena Cetin scoprirĂ  la veritĂ , le prossime anticipazioni turche riveleranno come affronterĂ  la situazione.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI