Andrea Delogu riprende le danze a Ballando con le Stelle dopo la perdita del fratello in diretta

Andrea Delogu riprende il suo percorso a Ballando con le Stelle dopo una dolorosa perdita. La 43enne, che era rimasta assente per alcuni episodi del programma, tornerà a esibirsi sabato 15 novembre presso l’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma.

La decisione di permettere il rientro di Andrea è stata comunicata durante la diretta del programma di sabato 8 novembre dalla conduttrice Milly Carlucci. Con le coppie in gara schierate sul palco, Milly ha invitato accanto a sé Nikita Perotti, il giovane ballerino che ha affiancato Andrea nel percorso di danza.

Milly ha voluto esprimere la sua vicinanza ad Andrea, dicendo: “È l’occasione per mandare un bacio e un abbraccio immenso naturalmente ad Andrea Delogu e per annunciarvi che la settimana prossima Andrea e Nikita tornano in pista”. Ha poi specificato i dettagli del ritorno, spiegando come si sarebbe svolto il rientro. Durante la puntata, ci sarà uno spareggio iniziale in cui parteciperanno Andrea e Nikita, insieme ad altre coppie attualmente in difficoltà.

Andrea Delogu riprende le danze a Ballando con le Stelle dopo la perdita del fratello in diretta

Dopo la perdita del fratello Evan, avvenuta il 29 ottobre a Bellaria, Andrea ha scelto di mantenere un profilo basso e dedicarsi ai suoi familiari. Aveva subito fatto ritorno in Emilia Romagna per il funerale, che si è tenuto venerdì 31 ottobre, e per questo la sua presenza sui social è risultata assente. Inoltre, è stata sospesa anche la trasmissione “La Porta Magica” che conduceva su Rai2, un segno della gravità della situazione personale che stava affrontando.

Dopo dieci giorni di silenzio, è quindi previsto che Andrea torni a mostrarsi pubblicamente, con la sua presenza a Ballando con le Stelle rappresenta non solo un ritorno alla danza, ma anche un passo verso la normalità dopo un periodo così difficile.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community