And Just Like That 3: Mario Cantone rivela il suo desiderio di più scene di nudo e il fascino da sex symbol a 65 anni

In un recente podcast, la star di “Sex and the City” ha espresso il desiderio di esplorare ulteriormente il tema della nudità nella terza stagione del sequel della celebre serie. Mario Cantone, noto per il suo ruolo come wedding planner di Charlotte, ha condiviso alcuni dei suoi pensieri e suggerimenti con lo showrunner Michael Patrick King.

Richiesta di Maggiore Nudità

Durante la conversazione, Cantone ha manifestato l’intenzione di avere più scene di nudità nel nuovo ciclo di episodi. L’attore ha descritto l’impatto positivo che alcune scene simili, girate nella seconda stagione, hanno avuto su di lui, affermando con un tono scherzoso che il suo profilo sociale è stato letteralmente inondato di messaggi dopo la loro messa in onda. A 65 anni, l’attore ha ribadito di apprezzare la visibilità e l’attenzione ricevuta.

Il Personaggio di Anthony Marentino

Mario Cantone ha fatto il suo debutto nella serie originale nell’episodio intitolato “Running With Scissors”, dove ha interpretato il carismatico Anthony Marentino. Il personaggio ha rapidamente conquistato il pubblico ed è tornato a far parte di “And Just Like That…”, nonostante fosse già presente nella sesta stagione della serie madre.

And Just Like That 3: Mario Cantone rivela il suo desiderio di più scene di nudo e il fascino da sex symbol a 65 anni

Nuove Dinamiche nella Seconda Stagione

Nella recente stagione di “And Just Like That…”, il personaggio di Anthony assume un nuovo ruolo: quello di proprietario di una panetteria chiamata Hot Fellas, un nome che lascia intendere la presenza di giovani e affascinanti fattorini. All’interno di questa nuova trama, Anthony sviluppa una relazione con uno dei ragazzi, Giuseppe, interpretato da Sebastiano Pigazzi, dando così vita a diverse scene intime e audaci.

Ricordi e Riflessioni

Nel corso del podcast, Cantone ha anche condiviso il ricordo dell’amico e co-star Willie Garson, scomparso nel 2021. Ha descritto Garson come un compagno di lavoro esemplare e fonte costante di allegria, sottolineando quanto la sua mancanza si faccia sentire nella serie e nella sua vita professionale.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI