Questo pomeriggio Maria De Filippi ha registrato un episodio di Amici 25 presso gli studi Elios di Roma. Questo nuovo appuntamento, il quinto della stagione, verrà trasmesso domenica 8 febbraio. A fornire le anticipazioni ufficiali è stata SuperGuidaTv.
Da oggi, non ci saranno più sfide come avvenuto in precedenza; chi si classifica ultimo non potrà essere proposto per il Serale. I risultati delle classifiche hanno visto Caterina e Nicola trionfare rispettivamente per canto e ballo, mentre Opi e Simone si sono piazzati agli ultimi posti nella loro categoria.
Il podio del canto vede Caterina al primo posto con la sua performance di Sant’allegria. Al secondo posto si colloca Lorenzo che ha cantato Amaro dei pinguini, seguito da Angie che ha eseguito Sei bellissima. Riccardo occupa il quarto posto con Un mondo a parte, mentre Gard si piazza quinto con Arriverà. Ultimo, Opi ha cantato Come mi pare, lasciandosi alle spalle la gara.
Nel ballo, Nicola ha ottenuto la prima posizione, mentre Kiara si è classificata seconda. Antonio conquista il terzo posto, con Giulia al quarto e Simone all’ultimo posto.
Lorella Cuccarini ha proposto la prima maglia per il Serale, facendo il nome di Angie. La giovane artista ha avuto l’opportunità di esibirsi per la prima volta, ma la Pettinelli ha espresso dubbi sulla sua performance, ritenendola troppo “perfetta” e consigliando di lavorare su ulteriori sfumature. Cuccarini le ha concesso una seconda chance, ma Anna ha ribadito il suo parere negativo. Rudy Zerbi, al contrario, ha mostrato entusiasmo all’idea di vedere Angie nel Serale. Durante le sue esibizioni, la cantante ha interpretato Young and Beautiful e Skinny Love, accompagnandosi al pianoforte, mostrando così le sue doti artistiche.
La classifica è stata stilata dai giudici esterni Ilenia Pastorelli e Alex Britti per il canto, mentre Marcello Sacchetta ha svolto lo stesso compito per il ballo. Come ospite musicale della puntata c’era Antonia, che ha aggiunto un tocco di classe alla serata.
La situazione attorno al Grande Fratello Vip è stata oggetto di discussione e incertezze, con Pier Silvio Berlusconi che ha manifestato dubbi sul futuro del programma di Alfonso Signorini durante la presentazione dei palinsesti Mediaset lo scorso luglio. Il conduttore aveva chiarito che il reality sarebbe andato in onda solo se gli autori fossero riusciti a trovare personaggi famosi autentici.
Fabrizio Corona, noto per i suoi scontri con diversi vip, ha recentemente ampliato il suo raggio d’azione con il lancio di Falsissimo, attaccando duramente i personaggi presi di mira. La sua attività mediatica ha suscitato numerose polemiche e reazioni, complicando ulteriormente la sua già controversa reputazione.
Dopo settimane di discussioni e preparativi, si sta avvicinando la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026. L’evento avrà luogo domani sera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, con inizio alle 19:50 e sarà trasmesso in diretta, promettendo di essere una celebrazione memorabile per il nostro Paese.
Dopo il caso Falsissimo di Fabrizio Corona, Alfonso Signorini ha deciso di autosospendersi, generando una serie di cambiamenti in vista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La conduzione ora è tornata nelle mani di Ilary Blasi e degli autori del programma di Canale 5, che stanno lavorando per garantire il successo del format.
Il Grande Fratello Vip doveva tornare con Alfonso Signorini, che aveva già contattato numerosi personaggi noti per il cast. Tuttavia, la tempesta sollevata dal caso Falsissimo ha costretto il conduttore a mettere tutto in discussione. Questa situazione ha creato tensione e incertezza tra gli autori e il pubblico.
In un incidente controverso, un cameraman di Striscia la Notizia è stato spinto in mare mentre stava documentando un’inchiesta sulla pesca illegale del bianchetto a Crotone, in Calabria. La notizia è stata anticipata sui social e verrà mostrata durante la terza puntata del programma.
Recentemente, Davide Maggio ha rivelato online la lista di 34 celebrità selezionate per il Grande Fratello Vip. Questa lista, approvata da Pier Silvio Berlusconi, includeva 25 vip pronti a entrare nella Casa, oltre a 9 profili meno noti considerati come potenziali concorrenti.
Mario Adinolfi, figura controversa dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, sembra essere stato preso in considerazione anche per il Grande Fratello Vip, o perlomeno era presente tra i candidati contattati per la nuova stagione di Alfonso Signorini. Ospite nel format Casa Lollo, il fondatore de Il Popolo della Famiglia ha condiviso i suoi pensieri sui reality show e sulla sua partecipazione.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community




