Scelte di Cast per il Nuovo Dramma di Ryan Murphy
Il noto regista e produttore Ryan Murphy ha svelato i nomi delle attrici che interpreteranno Jackie e Caroline Kennedy nella sua nuova serie antologica intitolata “American Love Story”. Questo progetto si propone di esplorare le storie d’amore legate alla storica famiglia Kennedy.
Un Amore Iconico: John F. Kennedy Jr. e Carolyn Bessette-Kennedy
Il primo episodio della serie sarà dedicato alla relazione tra John F. Kennedy Jr. e Carolyn Bessette-Kennedy, una coppia il cui legame ha catturato l’immaginario collettivo americano. La narrazione seguirà il loro corteggiamento e le celebrazioni del matrimonio, ponendo l’accento sulle sfide poste dai riflettori dei media scandalistici e da difficoltà personali. La loro storia, purtroppo, si conclude in modo tragico con un incidente aereo avvenuto nel 1999, al largo delle coste del Massachusetts.
Il Cast Principale: Naomi Watts e Grace Gummer
Naomi Watts, una delle attrici più celebrate e candidata all’Oscar, è stata scelta per interpretare Jacqueline Kennedy Onassis. Watts ha già collaborato con Murphy in passato, partecipando a progetti come “Feud: Capote vs. The Swans” e sarà in prima linea anche nel prossimo legal drama su Hulu, “All’s Fair”, insieme a stelle del calibro di Glenn Close e Sarah Paulson.
In aggiunta, Grace Gummer è stata selezionata per interpretare Caroline Kennedy. Gummer è nota per le sue performance in serie come “Mr. Robot” e “American Horror Story”, e tornerà a lavorare con Murphy anche in “All’s Fair”.
Altri Membri del Cast e Produzione
Insieme a Naomi Watts e Grace Gummer, il cast di “American Love Story” includerà anche Sarah Pidgeon, che interpreterà Carolyn Bessette. Tuttavia, al momento non è stato reso noto chi interpreterà John F. Kennedy Jr.
La serie è prodotta da un team di esperti, tra cui Ryan Murphy, Brad Simpson, Nina Jacobson, D.V. DeVincentis e Connor Hines, ed è realizzata grazie alla collaborazione di FX Productions e 20th Television.