All of you, il trailer svela l’affinità tra Imogen Poots e Brett Goldstein di Ted Lasso

Un nuovo film romantico in arrivo su Apple TV+

Il 26 settembre segnerà l’esordio su Apple TV+ di un atteso film romantico, intitolato All of You. Questo progetto cinematografico è diretto da WILLIAM BRIDGES e scritto da BRETT GOLDSTEIN, il quale non solo ha partecipato come sceneggiatore ma anche come protagonista. La combinazione di talenti dietro la realizzazione di questo lungometraggio promette di offrire una storia coinvolgente e ricca di emozioni.

La trama avvincente di All of You

All of You racconta la storia di SIMON e LAURA, interpretati rispettivamente da BRETT GOLDSTEIN e IMOGEN POOTS. I due personaggi sono amici fin dai tempi dell’università, ma la loro relazione subisce una svolta quando LAURA decide di sottoporsi a un test che le rivela chi potrebbe essere la sua anima gemella. Nonostante ci siano stati anni di sentimenti non espressi tra i due, le loro strade si allontanano. Con il passare del tempo, mentre continuano ad incrociarsi e separarsi, entrambi iniziano a sentire il peso di un’occasione persa. La tensione cresce mentre SIMON e LAURA si trovano a dover decidere se rischiare tutto per vivere l’amore che ha sempre legato le loro vite o se accettare il destino che sembra separarli inevitabilmente.

Un dramma romantico con un tocco di umorismo

Apple TV+ descrive All of You come un dramma romantico che riesce a bilanciare momenti divertenti con situazioni strazianti. La sinossi ufficiale pone domande profonde sulla possibilità che una sola persona possa veramente significare tutto nella vita di qualcuno. I temi dell’amore e delle scelte si intrecciano con l’idea di affrontare l’incertezza e il timore di vivere la vita senza avere il coraggio di seguire il proprio cuore.

All of you, il trailer svela l’affinità tra Imogen Poots e Brett Goldstein di Ted Lasso

Un cast ricco di talenti

Accanto ai protagonisti GOLDSTEIN e POOTS, il cast di All of You include anche nomi noti come STEVEN CREE, ZAWE ASHTON e JENNA COLEMAN, il che aggiunge ulteriore prestigio al film. La presenza di attori di talento promette di elevare l’intensità emotiva della narrazione, rendendo ogni interazione tra i personaggi ancora più significativa.

Il team creativo dietro il film

La sceneggiatura di All of You è scritta da GOLDSTEIN e da WILLIAM BRIDGES, il quale fa il suo debutto alla regia con questo progetto dopo aver già collaborato come parte del team di BLACK MIRROR. Il film è prodotto da MRC e da ARON RYDER e ANDREW SWETT della RYDER PICTURE COMPANY. Inoltre, sia BRIDGES che GOLDSTEIN figurano come produttori esecutivi, insieme ad ALEXANDER BLACK e JON ROSENBERG, garantendo un alto livello di qualità e impegno nella realizzazione di questa opera cinematografica.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community