Il Grande Salto di Dwayne Johnson
Dwayne Johnson, noto per il suo passato nel wrestling, sta cercando di intraprendere un nuovo percorso nella sua carriera cinematografica. Dopo aver lasciato temporaneamente i film d’azione e le commedie, l’attore si prepara a stupire il pubblico con ruoli più complessi e drammatici. I fan non vedono l’ora di vederlo trasformato nell’iconico campione dell’MMA Mark Kerr in The Smashing Machine, diretto da Benny Safdie.
Un Nuovo Progetto con A24
Ma le novità non finiscono qui! Johnson ha annunciato la sua collaborazione con l’innovativa casa di produzione A24 per un thriller psicologico intitolato Breakthrough. Sebbene non sia ancora stato scelto un regista, la sceneggiatura è stata scritta dall’emergente Zeke Goodman. Da quanto si apprende, Dwayne Johnson è già confermato per il ruolo di co-protagonista in questa avvincente narrazione.
La Trama di “Breakthrough”
Ambientato nella soleggiata California meridionale dei primi anni 2000, Breakthrough racconta la storia di un giovane alle prese con la delusione, che finisce sotto l’influenza di un carismatico guru dell’auto-aiuto. Questo misterioso personaggio, interpretato da Johnson, nasconde un lato manipolativo e un piano oscuro che potrà stravolgere la vita del protagonista. Il casting per il ruolo principale è ancora in fase di svolgimento, creando attesa tra i fan.
Dwayne Johnson e il Cinema d’Autore
È evidente che Johnson desidera allontanarsi dall’immagine di attore bloccato nei blockbuster. In un’intervista a Variety, ha dichiarato: “Voglio fare film che contino, che esplorino l’umanità, la lotta e il dolore. Ho raggiunto un punto in cui voglio di più.” Questo desiderio di crescita artistica si riflette anche nel suo imminente progetto con Martin Scorsese.
Un Film sul Padrino delle Hawaii
Con SCORSese, Johnson racconterà la storia di Nappy Pulawa, un signore del crimine hawaiano, combattente contro bande rivali e organizzazioni criminali. Durante un’apparizione al Pat McAfee Show, ha descritto Pulawa come il “padrino delle Hawaii”, una figura strategica e astuta in un contesto di conflitti tra gang, yakuza e corporazioni americane negli anni ’50 e ’60.
Se volete rimanere aggiornati sulle ultime anticipazioni riguardanti Dwayne Johnson e i suoi progetti futuri, continuate a seguirci! Ci saranno molte novità e articoli interessanti all’orizzonte!