Fabrizio Corona continua a fare notizia, anche dopo le recenti vicende legali che coinvolgono il noto conduttore Alfonso Signorini. Nonostante il Tribunale di Milano abbia accolto la richiesta degli avvocati di Signorini per fermare la programmazione del suo progetto “Falsissimo” e limitare ulteriormente le sue apparizioni pubbliche, Corona ha rilasciato un nuovo episodio del suo podcast su YouTube. Nella puntata andata in onda lunedì 26 gennaio, l’ex re dei paparazzi non si è limitato a discutere di Signorini, ma ha toccato anche altri nomi di spicco nell’universo Mediaset.
Le tensioni tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi
Durante il podcast, Fabrizio Corona ha approfondito il complesso rapporto tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi, rivelando che ci sarebbero stati gravi attriti tra le due icone della televisione. Secondo l’ex paparazzo, la rivalità sarebbe stata accentuata da interferenze professionali. Ha affermato che “Maria De Filippi avrebbe ostacolato il percorso professionale di Barbara”, escludendola da eventi e impedendo la presenza di ospiti comuni nei loro programmi. Questa rivalità, secondo Corona, sarebbe stata tanto intensa da portare D’Urso a richiedere ai suoi ospiti di firmare liberatorie restrittive, affinché non menzionassero mai la De Filippi durante i suoi show.
L’indiscrezione di Corona coincide con voci chiacchierate nel settore, corroborate anche da testimonianze raccolte da un’ex opinionista di Mediaset. La fonte, mantenendo l’anonimato, ha confermato che nei momenti di conflitto era prassi comune firmare accordi che vietavano di parlare dei programmi della De Filippi e delle personalità coinvolte, descrivendo così il clima di tensione che regnava dietro le quinte.
I rumor sul veto della famiglia Berlusconi
Oltre a queste rivelazioni, Corona ha anche toccato un punto controverso riguardante il presunto veto imposto dalla famiglia Berlusconi sulla carriera di Barbara D’Urso in Rai. È stato dichiarato che Marina Berlusconi, in particolare, sarebbe stata una delle principali artefici di questo diktat, sostenendo che fosse una reazione alla foto di D’Urso condivisa sui social, nella quale appariva in posa con amici, simile a quella scattata durante i funerali di Silvio Berlusconi.
Questa versione dei fatti è stata supportata da ulteriori testimonianze anonime, che hanno affermato che la decisione di escludere D’Urso dai programmi Rai sarebbe stata una questione strettamente politica. Nonostante vari tentativi da parte di figure influenti nel panorama politico e in Rai di risolvere la situazione, sembra che l’intervento di Marina Berlusconi abbia avuto un impatto decisivo.
Un’ulteriore voce ha rivelato che “Milly Carlucci sarebbe stata l’unica in grado di far ragionare Marina”, evidenziando la complessità delle dinamiche interne che regolano il mondo della televisione italiana e come queste possano influenzare la carriera di un personaggio popolare come Barbara D’Urso.
Complice del racconto di Corona è un ex collaboratore di alto profilo, il quale ha confermato che il veto esiste realmente e ha descritto la sua origine come radicata nelle dispute familiari e nelle rivalità professionali che caratterizzano l’ambiente di lavoro.
L’interesse mediatico intorno a queste polemiche continua a essere elevato, riflettendo non solo le dinamiche personali tra i protagonisti, ma anche le intricate relazioni professionali che segnano la storia recente della televisione italiana.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community




