Valentino Rossi, il padre Graziano chiarisce: sono stati io a dare soldi ad Ambra

Si è riacceso il dibattito pubblico a seguito della denuncia presentata da Valentino Rossi contro Ambra, compagna di suo padre Graziano. L’accusa riguarda l’appropriazione indebita di fondi da parte di Ambra, che avrebbe approfittato della vulnerabilità di Graziano per prelevare ingenti somme di denaro dal suo conto corrente, stimabili attorno ai 200mila euro in un periodo di dodici anni, prevalentemente attraverso bonifici.

Le dichiarazioni di Graziano Rossi

Graziano Rossi ha deciso di rispondere direttamente alle esternazioni dei cronisti di “Dentro La Notizia”, negando con fermezza le accuse rivolte dalla denuncia del figlio. Interrogato in merito alla questione, l’ex pilota ha affermato che le domande dovrebbero essere rivolte a Valentino stesso, suggerendo una mancanza di comunicazione diretta tra padre e figlio. Graziano ha sottolineato la sua posizione riguardo alla compagna: “Ambra non ha sottratto dei soldi a nessuno. Non può essere che la mia compagna mi sottragga soldi e poi… che cosa siamo? Tutti i soldi che lei ha avuto da me glieli ho dati io volontariamente”. Queste parole fanno intendere un chiaro tentativo di difendere la reputazione di Ambra e di chiarire la natura dei loro rapporti.

I rapporti familiari sotto esame

Durante l’intervista, Graziano Rossi ha toccato anche il tema dei rapporti familiari, rivelando di non aver mai ricevuto visite da Valentino e dalla nipote Clara negli ultimi vent’anni. Ha dichiarato: “Valentino e Clara qui da me non sono mai venuti in circa vent’anni, mai. Non sono io che mi sono allontanato”. Questa affermazione, che evidenzia una frattura profonda tra i membri della famiglia, getta luce su dinamiche relazionali complesse e potrebbe suggerire la presenza di tensioni irrisolte.

Un altro aspetto controverso sollevato nell’intervista è legato a Marisa, l’ex compagna di Graziano Rossi. Valentino sostiene che Marisa continuasse a vedere il padre, ma Graziano ha categoricamente smentito tale affermazione, affermando che Marisa ha una denuncia penale a suo carico e che quindi non poteva recarsi a trovarlo. Queste dichiarazioni mettono in evidenza ulteriori conflitti familiari e interrogativi riguardo alla verità delle interazioni passate e presenti tra Graziano, Valentino e Marisa.

L’intera situazione rimane avvolta da un alone di mistero e segnala una frattura significativa in ambito familiare, con interessi e sentimenti che si intrecciano complicatamente. Sarà interessante seguire come evolverà questo confronto pubblico, in particolare in relazione alle dichiarazioni di Graziano e alle ripercussioni sulla reputazione di Ambra.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto