Rocìo Munoz Morales e Bova si incontrano, ma tra loro regna un gelo palpabile, il racconto di un testimone

Da un’unione felice a relazioni distaccate, la storia di Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales ha preso una piega inaspettata. Dopo quattordici anni insieme e due figlie, Luna e Alma, nato rispettivamente nel 2015 e nel 2018, la coppia ha deciso di separarsi. Recentemente, sono stati avvistati insieme in uno studio notarile di Roma per discutere i dettagli della loro separazione. Una fonte presente ha rivelato che, durante l’incontro, entrambi si sono ignorati completamente, mantenendo un’atmosfera di freddezza palpabile.

Le circostanze che hanno portato alla rottura della loro relazione sono abbastanza chiare. Bova, infatti, è stato al centro di uno scandalo estivo rivelato da Fabrizio Corona, riguardante alcuni audio compromettenti. Poco dopo, entrambi gli ex partner hanno espresso il desiderio di proteggere la loro vita privata, firmando un accordo che li impegna a non discutere pubblicamente le ragioni della separazione, dando così priorità alla tutela delle loro figlie.

Nel frattempo, entrambi hanno intrapreso nuovi percorsi sentimentali. Raoul Bova ha trovato una nuova compagna in Beatrice Arnera, ma non senza suscitare polemiche. Infatti, l’ex fidanzato della Arnera, Andrea Pisani, ha espresso la sua disapprovazione, portando l’attore nuovamente al centro del gossip. Rocìo, dal canto suo, è stata recentemente oggetto di chiacchiere a causa di presunti flirt sia con Stefano De Martino che con Andrea Iannone, avvistato insieme all’attrice in un resort di lusso, il che ha insinuato che ci possa essere qualcosa di più di una semplice amicizia tra loro.

Le immagini scattate dai paparazzi confermano che c’è un certo grado di intimità tra Rocìo e Iannone. Dopo la pubblicazione degli scatti, il pilota ha anche interagito con alcuni post dell’attrice sui social, suggerendo una frequentazione in corso. Inoltre, questa situazione sembra segnare definitivamente la fine della sua relazione con Elodie Di Patrizi, anch’essa al centro dell’attenzione nei giorni recenti.

Raoul e Rocìo sembrano aver preso strade diverse, ma la loro lunga storia d’amore e la questione delle figlie rimangono un argomento delicato. Entrambi gli attori stanno tentando di navigare in queste acque problematiche con discrezione e riservatezza, impegnandosi a garantire che i loro figli possano vivere sereni, nonostante le recenti turbolenze nella loro vita personale. Con la speranza di un futuro migliore, entrambi continuano a muoversi nel mondo dello spettacolo, affrontando le sfide che questo comporta.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto