Kate Middleton ha festeggiato il suo 44° compleanno con un pranzo intimo insieme alla madre Carole Middleton e alla sorella Pippa Matthews. Il 9 gennaio 2026, le tre donne si sono recate al Funghi Club, un delizioso bistrot francese situato a Hungerford, località vicina a Bucklebury, il paese d’origine di Kate.
Il ristorante ha condiviso un messaggio sui social media, descrivendo la presenza della duchessa come quella di un’“ospite speciale”. Hanno elogiato la gentilezza e la modestia di Kate, evitando però di pubblicare foto per tutelarne la privacy. Secondo le parole del team del locale, “Nessuna foto da condividere, ma tutto il personale ha concordato sul fatto che fosse affascinante, gentile e radiosa”.
Il giorno della sua celebrazione, Kate ha anche postato un video sui social riguardante il suo progetto focalizzato su Madre Natura, dove ha enfatizzato l’importanza del contatto con l’ambiente e gli spazi aperti, sottolineando quanto questo sia stato fondamentale per il suo benessere e per la sua guarigione dopo le cure contro il cancro. Ha dichiarato: “Mi ritrovo a riflettere su quanto sono profondamente grata. Essere tutt’uno con la natura è come avere un maestro silenzioso che ci aiuta a guarire”.
Dopo un periodo di pausa legato alle festività, Kate ha ripreso progressivamente i suoi impegni pubblici. L’8 gennaio, infatti, ha visitato il Charing Cross Hospital insieme al principe William per esprimere gratitudine al personale sanitario. Inoltre, il 15 gennaio è prevista la sua prima apparizione ufficiale dell’anno, durante la quale accoglierà la nazionale femminile inglese di rugby al Castello di Windsor.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community




