Ballando con le stelle, finale intensa: Francesca Fialdini in corsa per la vittoria, Barbara D’Urso in difficoltà e Milly Carlucci nel ruolo di conduttrice autoritaria

Tutto è pronto per l’attesissima finale di Ballando con le stelle, che andrà in onda questa sera su Rai1. La conduzione del programma sembra favorire Francesca Fialdini, che appare più entusiasta che mai. Tuttavia, Barbara D’Urso, l’altra grande protagonista della serata, ha fatto sapere di soffrire a causa di un infortunio, rivelando: “È stato un disastro, mi sono stirata un fianco”.

La conduttrice, nota per la sua abilità nel condurre il suo programma la domenica pomeriggio, è ora considerata una seria candidata al titolo di miglior ballerina vip del 2025. Intervistata, Francesca ha attribuito il suo successo a Giovanni Pernice, sottolineando: “Fialdini il giovedì è una cosa e il sabato un’altra. Mi immergo nelle coreografie e mi applico. Questo è il mio metodo di lavoro”. Quando le viene fatto notare che il suo talento non passa inosservato, e che anche la sua figura fisica attira l’attenzione, ha risposto con ironia: “Mi fa piacere ricevere complimenti, ma decido io quando voglio mostrarle. Non è che giro sempre in minigonna”.

Francesca ha anche condiviso che la sua partecipazione a Ballando è stata motivata dal desiderio di divertirsi. “Ho deciso di buttarmi, se esco non è un dramma”, ha dichiarato, sottolineando di non percepire alcuna competizione con gli altri concorrenti. Tuttavia, è noto a molti il battibecco avvenuto con Fabio Fognini durante Porta a porta, riguardo il cosiddetto ‘lastra gate’. Francesca ha aggiunto: “In realtà ho perso la battuta, avrei dovuto dire a Vespa: ‘Bruno, in questo studio dove si firmano i contratti con gli italiani, chi sono io per non portare le lastre?’”.

Nel frattempo, le prove continuano nello studio, sotto l’attenta supervisione di Milly Carlucci, affettuosamente chiamata “generale” per il suo approccio rigoroso e meticoloso. Con il suo outfit composto da baschetto e tailleur pantalone nero, Milly dirige il lavoro di tecnici, parrucchieri e costumisti, mentre osserva con attenzione i ballerini in pista. Ha menzionato Rosa Chemical, lodandolo per la sua crescente precisione: “È diventato davvero preciso, quel ragazzo”.

Interrogata sulla possibile vittoria, Fialdini ha scherzato: “Se vinco, girerò per un anno con una corona, come Miss Italia, e vestita di tulle”. La serata promette di essere emozionante, con un mix di glamour, competizione e tanto divertimento, in un finale che sicuramente non deluderà le aspettative del pubblico.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto