Elisabetta Canalis, nota showgirl italiana e ex velina, ha recentemente rivelato il suo nuovo legame romantico attraverso i social media. I rumor su una possibile storia d’amore con il modello e attore Alvise Rigo circolavano già da tempo, alimentati da vari avvistamenti pubblici e indizi lasciati sui loro profili. La conferma ufficiale della relazione è arrivata con una dolce foto condivisa da Elisabetta per celebrare il compleanno di Alvise, segnando un nuovo capitolo nella sua vita sentimentale.
La conferma della relazione sui social
Nelle storie di Instagram, l’ex velina ha postato un’immagine che la ritrae insieme a Rigo in un momento di intimità , abbracciati e sorridenti durante una passeggiata in moto per le strade di Milano. Con un semplice messaggio di auguri, “Happy Birthday!”, la Canalis ha ufficialmente reso noto il loro legame, lasciando poco spazio a interpretazioni alternative. Questo scatto non fa altro che mettere un punto definitivo alle voci che si sono susseguite nei mesi precedenti.
Recentemente, gli account social di Elisabetta e Alvise erano stati oggetto di attenzione da parte dei fan più curiosi. Foto scattate in luoghi simili e storie condivise durante le loro vite quotidiane avevano sollevato interrogativi. A tutto ciò si erano aggiunti anche alcuni avvistamenti paparazzati che mostravano i due insieme mentre condividevano momenti di spensieratezza, come giri in moto e cene romantiche. La foto pubblicata dalla Canalis rappresenta quindi non solo una conferma, ma anche una celebrazione del loro amore, ora comunicato apertamente.
L’inizio di una nuova storia d’amore
I due si sarebbero conosciuti durante le riprese di “Physical Italia”, un reality show per Netflix, dove hanno condiviso prove fisiche e sfide che hanno creato un certo affiatamento tra di loro. Quella che era iniziata come una semplice conoscenza, ha rapidamente preso una piega più profonda, sviluppandosi tra l’Italia e gli Stati Uniti, dove Elisabetta risiede attualmente.
La scelta di rendere la relazione pubblica segna un importante passo per la Canalis, che in passato ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata. Dopo un matrimonio finito e una relazione con un fighter che è giunta al termine, ora appare serena e pronta ad affrontare questa nuova fase della propria esistenza. La coppia sembra aver trovato un equilibrio, e adesso si tratta di vedere come gestiranno la loro vita insieme sotto i riflettori.
Il futuro di Elisabetta e Alvise
Ora che il loro legame è ufficializzato, c’è curiosità su come la coppia deciderà di raccontarsi al pubblico nei prossimi mesi. Le aspettative riguardo alla loro storia d’amore sono alte, soprattutto considerando il seguito che entrambi vantano nei social media. Nonostante il clamore mediatico che circonda le loro vite, Elisabetta, in particolare, ha sempre cercato di mantenere un certo grado di privacy, e sarà interessante osservare come equilibrerà questo aspetto con la voglia di condividere momenti significativi con Alvise.
La recente pubblicazione della foto su Instagram ha attirato l’attenzione non solo dei fan ma anche dei media, pronti a seguire ogni sviluppo della loro relazione. In questo clima di curiosità e interesse, Elisabetta e Alvise si preparano a scrivere un nuovo capitolo della loro vita insieme, nella speranza di poter vivere il loro amore serenamente, lontano dalle pressioni esterne.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community




