Eagle Pictures presenta i film in uscita nelle sale cinematografiche nel 2026

Il 2026 di Eagle Pictures: un anno da non perdere

Il 2026 si prospetta come un periodo entusiasmante per il panorama cinematografico, grazie alle proposte variegate di Eagle Pictures, presentate durante un evento a Sorrento. La programmazione spazia da film d’animazione a grandi blockbuster d’azione, con incursioni nei generi horror e thriller, destinati a catturare l’attenzione di diverse tipologie di pubblico. Concludendo il 2025 con titoli come Un topolino sotto l’albero e Norimberga, l’inizio del nuovo anno sarà caratterizzato dall’uscita di Spongebob – Un’avventura da Pirati, un’avventura animata che farà il suo debutto il 1 gennaio, diretta da Derek Drymon.

L’atmosfera al cinema cambierà drasticamente a metà gennaio, con due uscite attese in programma per il 15 gennaio. Il primo è il sequel horror 28 anni dopo: il tempio delle ossa, diretto da Nia DaCosta e con un cast d’eccezione che include Cillian Murphy, Ralph Fiennes e Jack O’Connell. Al contempo, per offrire un cambiamento di tono, verrà presentata la commedia italiana Prendiamoci una pausa, realizzata da Christian Marazziti e interpretata da un ensemble di star locali come Marco Giallini, Claudia Gerini, Fabio Volo e Ricky Memphis. Sempre a gennaio, il 22, arriverà il thriller Mercy: sotto accusa, diretto da Timur Bekmambetov e con Chris Pratt e Rebecca Ferguson nel cast. Infine, il 29 gennaio, il film d’azione Ben – Rabbia Animale, realizzato da Johannes Roberts, presenterà Johnny Sequoyah e Troy Kotsur.

Febbraio e i suoi film da non perdere

Il mese di febbraio inizierà con un’altra proposta adrenalinica, il 5 febbraio, quando uscirà Anaconda, diretto da Tom Gormican e con un cast che include Jack Black, Paul Rudd, Thandiwe Newton e Steve Zahn. Durante la settimana di San Valentino, il 12 febbraio, saranno presentati due film di notevole interesse: Goat: Sogna in Grande, un’opera a tema sportivo di Tyree Dillihay, e il thriller Crime 101: La strade del Crimine, diretto da Bart Layton e interpretato da Chris Hemsworth, Halle Berry, Mark Ruffalo e Barry Keoghan. Il 19 febbraio gli amanti dell’animazione d’autore potranno assistere a Scarlet, un lavoro firmato da Hosoda. Se siete fan degli slasher, dovrete segnare il 26 febbraio sul calendario per l’uscita di Scream 7, diretto da Kevin Williamson, che riporterà sullo schermo icone della saga come Neve Campbell e Courteney Cox.

Marzo e oltre: le emozioni continuano

Il mese di marzo porterà in sala una nuova versione musicale de Il bacio della donna ragno, diretta da Bill Condon e interpretata da Jennifer Lopez, Tonatiuh e Diego Luna. Gli appassionati di fantascienza potranno attendere con ansia l’uscita del 19 marzo, quando verrà presentato L’ultima missione: project Hail Mary, un’opera spaziale diretta da Phil Lord e Christopher Miller, che vedrà Ryan Gosling intessere rapporti con un alieno. A maggio, il pubblico potrà gustare Pecore sotto copertura, un’opera di Kyle Bada con Hugh Jackman, seguita dall’apertura dell’estate con la commedia Masters of the Universe. Quest’ultimo, diretto da Travis Knight e Christ Butlers, avrà come protagonisti Nicholas Galitzine nei panni di He-Man e Jared Leto come Skeletor.

Il listino di Eagle Pictures si chiuderà in grande stile l’11 giugno con l’atteso Scary Movie, diretto da Michael Tiddes e featuring membri storici del franchise come Anna Faris e Marlon Wayans. La stagione culminerà con un’altra attesissima uscita del Marvel Cinematic Universe: Spider-Man: Brand New Day, un progetto di Destin Daniel Cretton che segnerà il ritorno di Tom Holland e Zendaya, affiancati da Jon Bernthal nel ruolo di The Punisher e Mark Ruffalo come Hulk. Con una programmazione così ricca e diversificata, il 2026 di Eagle Pictures promette di regalare emozioni e intrattenimento per tutti i gusti.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto