Chi l’ha visto? Anticipazioni e casi della puntata del 26 novembre 2025 in prima serata su Rai 3

La trasmissione di questa sera si concentra su alcuni dei casi più inquietanti e toccanti che hanno scosso il paese. In un mix di reportage e testimonianze dirette, il programma affronta le storie di persone scomparse, eventi tragici e la ricerca della verità, cercando di gettare luce su vicende che meritano attenzione e giustizia.

Il dramma di Claudio Mandia a New York

Questa sera, Federica Sciarelli dedica un ampio segmento al caso di Claudio Mandia, un giovane di Battipaglia che aveva intrapreso un’avventura entusiasta negli Stati Uniti per studiare in un prestigioso college. La sua vita è stata spezzata a soli diciotto anni, il 17 febbraio dello scorso anno, a causa di una punizione scolastica considerata severa: l’espulsione e l’isolamento in una struttura separata della scuola. Un’esplorazione approfondita degli ultimi giorni di Claudio rivela una situazione di totale solitudine, con pasti serviti in camera e divieto di comunicazione con i compagni. Il padre del ragazzo sarà presente in studio per condividere il suo personale percorso di ricerca di giustizia e risposte, denunciando la mancanza di supporto da parte delle istituzioni e sottolineando la gravità della situazione che ha portato al tragico gesto.

Le atrocità nel caso di Marzia Capezzuti

Il programma si sposterà poi sul caso di Marzia Capezzuti, una giovane donna che ha subito un calvario inimmaginabile a causa di un rapimento da parte di una famiglia a Pontecagnano Faiano. Durante il processo in corso, la figlia di Barbara Vacchiano ha avuto un acceso scontro, chiamando la madre “assassina” e affermando il diritto di esprimere il dolore e la sofferenza vissuti. La testimonianza dell’imputata Barbara, nonché del marito Damiano, accusato di reati gravi come omicidio aggravato e sequestro, mette in luce un quadro agghiacciante di violenze e sevizie che continuano a destare scalpore e indignazione nell’opinione pubblica.

Chi l’ha visto? Anticipazioni e casi della puntata del 26 novembre 2025 in prima serata su Rai 3

I misteri irrisolti di Liliana Resinovich

Un altro caso che ritorna alla ribalta è quello di Liliana Resinovich, scomparsa quattro anni fa. Suo marito, Sebastiano Visintin, ha rivelato di aver avuto un incontro con una persona che ha consegnato sacchi di plastica nera simili a quelli utilizzati per coprire il corpo di Liliana. In diretta, anche il fratello di Liliana, Sergio, ha espresso il suo profondo dolore e la frustrazione nella ricerca della verità, dichiarando di non credere più a nulla e desiderando di essere lasciato in pace. Questo dramma familiare evidenzia la continua lotta per comprendere cosa sia realmente successo e la necessità di giustizia per una vita persa troppo presto.

Appuntamenti da non perdere su Rai 3

L’episodio di “Chi l’ha visto?” andrà in onda mercoledì 26 novembre a partire dalle 21.20 su Rai 3. Le indagini e le testimonianze presentate oggi testimoniano l’importanza della memoria e della giustizia per chi non c’è più. Gli spettatori possono seguire la puntata anche in streaming e on demand tramite la piattaforma RaiPlay, una risorsa preziosa per chi desidera approfondire questi temi e rimanere aggiornato sui casi in corso.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community