Un nuovo appuntamento con il GialappaShow
Questa sera, 17 novembre, va in onda la quinta puntata di GialappaShow con il Mago Forest. Tra sketch, parodie e duetti esilaranti, il programma promette una serata piena di divertimento. Saranno presenti anche ospiti speciali, come Mariasole Pollio, che contribuiranno a rendere la serata ancora più memorabile.
La puntata sarà trasmessa su TV8 alle 21.30 in prima visione assoluta, e sarà disponibile anche in simulcast su Sky e NOW. Le anticipazioni rivelano che gli spettatori possono aspettarsi momenti imperdibili, grazie alla presenza di un nome importante nel panorama del cinema e della televisione italiana: Pierfrancesco Favino.
Pierfrancesco Favino tra divertimento e performance
Pierfrancesco Favino, dopo Valentino Rossi, assume il ruolo di secondo super ospite maschile del GialappaShow, affiancando il Mago Forest come co-conduttore. L’attore, attualmente nel circuito cinematografico con il film Il Maestro, diretto da Andrea Di Stefano, entrerà nell’atmosfera della serata già durante l’anteprima, interagendo con il personaggio di Miriam interpretato da Brenda Lodigiani.
Durante la sua partecipazione, Favino si trasformerà in un androide, in seguito a un divertente malinteso. Si esibirà anche in un allegro duetto con Stefano De Martino, noto per il suo personaggio Gigi. Inoltre, parteciperà al cast del nuovo episodio di Sotto Torchio, insieme ad Alessandro Betti e Brenda Lodigiani. Non mancherà infine un’intervista conclusiva in cui tornerà a essere protagonista.
Ospiti speciali e performance musicali
La serata non sarà priva di sorprese, grazie alla presenza di guest star come Mariasole Pollio, che parteciperà al segmento Vererrimo, una parodia del talk show condotto da Silvia Toffanin, ancora una volta interpretata da Brenda Lodigiani. Inoltre, torneranno anche i Neri per Caso, diretti dal Maestro Vittorio Cosma, che presenteranno due nuove esibizioni: Hey Ya! degli Outkast e A-Punk dei Vampire Weekend, quest’ultima in collaborazione con Fulminacci e Jali Babou Saho.
Il programma darà spazio a celebri imitazioni e gag comiche che caratterizzano il format. Tra i vari segmenti, ci sarà anche Stefano Rapone, il quale offrirà la sua visione ironica sui monologhi de Le Iene, per poi trasformarsi nel Professor Gildo Mazzatordi, esperto di antiage e consigli alimentari per una vita più lunga. La puntata si completerà con i nuovi capitoli delle rubriche più attese, come Sensualità a Corte con Marcello Cesena e Simona Garbarino, e Che Dio ce salvi con Michela Giraud.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community