Nuove strategie nel caso Mara Favro: indagini approfondite sulla pista del killer di Chi l’ha visto?

Nel prossimo episodio della trasmissione di Rai 3, Federica Sciarelli si concentrerà su casi di particolare rilevanza, tra cui le ultime novità riguardanti la morte di Mara Favro, una donna di 51 anni scomparsa oltre un anno fa in Val di Susa. La puntata promette approfondimenti significativi e aggiornamenti su storie di persone scomparse.

Novità sul caso di Mara Favro

Questa sera, mercoledì 12 novembre 2025, su Rai 3 andrà in onda un nuovo episodio di Chi l’ha visto? in cui Federica Sciarelli affronterà il caso di Mara Favro, deceduta un anno fa a Chiomonte. Il corpo della donna è stato rinvenuto senza vita nei boschi di Gravere nel mese di giugno dell’anno seguente. I familiari di Mara hanno sempre creduto che la donna fosse stata vittima di un omicidio, contrariamente all’ipotesi della Procura, che ha inizialmente considerato il caso un suicidio.

Il datore di lavoro di Mara, Luca Milione, è sotto indagine e ha negato ogni responsabilità. La sua posizione è complicata ulteriormente dalle testimonianze raccolte dagli investigatori, che suggeriscono la necessità di esaminare anche altri uomini che avevano avuto contatti con la vittima. La famiglia Favro si oppone fermamente all’archiviazione del caso, sostenendo che Mara stesse finalmente recuperando il controllo sulla propria vita prima della tragica fine. Questo episodio promette di offrire nuove prospettive su questo inquietante mistero.

Nuove strategie nel caso Mara Favro: indagini approfondite sulla pista del killer di Chi l’ha visto?

Caccia al latitante Salvatore Del Campo

In questa puntata, verrà dato ampio spazio anche alla ricerca di Salvatore Del Campo, un uomo di 41 anni evaso dagli arresti domiciliari dopo aver rimosso il braccialetto elettronico. Del Campo è accusato di stalking, minacce e lesioni nei confronti della sua ex compagna e ha recentemente attirato l’attenzione dei media per la sua fuga. Durante il suo periodo di latitanza, ha rilasciato un’intervista ai giornali, in cui ha raccontato la sua versione dei fatti.

La trasmissione, attraverso una lettera inviata alla redazione, cercherà di raccogliere ulteriori informazioni utili per rintracciare Del Campo. L’attenzione del pubblico e delle autorità è rivolta a questo caso, poiché ogni possibile dettaglio potrebbe contribuire alla sua cattura e alla risoluzione della situazione che lo circonda.

Storia commovente di un cane smarrito

Un altro momento toccante della serata sarà dedicato alla storia di Magic, un cane che si è ritrovato alla stazione di Pietra Ligure dopo essersi allontanato dal suo proprietario, René. Magic viveva con René in una roulotte a Cagliari, in Sardegna, ma le circostanze della sua lontananza hanno sollevato interrogativi. Grazie all’intervento della Croce Rossa e al supporto dei telespettatori di Chi l’ha visto?, la trasmissione mira a facilitare il ricongiungimento tra l’animale e il suo padrone, realizzando un lieto fine per questa avventura commovente.

Il legame tra Magic e René è stato descritto come profondo e affettuoso, e la speranza è che questa storia possa concludersi positivamente, riportando insieme i due amici. Questa narrazione mette in luce non solo la determinazione di chi cerca di ritrovare i propri cari, ma anche il forte attaccamento che può legare un animale al proprio padrone.

L’appuntamento con Chi l’ha visto? è fissato per questa sera, mercoledì 12 novembre, alle 21.20 su Rai 3, dove il pubblico potrà assistere a queste storie ricche di emozioni e di mistero.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community