Chi l’ha visto? torna con intriganti rivelazioni
Il programma di Rai 3, Chi l’ha visto?, ritorna per un’altra puntata appassionante, condotto da Federica Sciarelli. Questa sera, gli spettatori avranno l’opportunità di seguire approfondimenti su casi di scomparsa che continuano a suscitare grande interesse.
Il caso Manuela Murgia alla ribalta
La trasmissione di oggi si concentrerà in particolare sulla tragica storia di Manuela Murgia, una giovane studentessa di Cagliari scomparsa nel febbraio del 2025. Il suo corpo è stato rinvenuto il giorno successivo nella necropoli punica di Tuvixeddu. Nonostante le indagini iniziali siano state archiviate due volte come suicidio, il caso ha riacquistato una nuova attenzione lo scorso anno, portando all’apertura di nuove investigazioni. L’ex fidanzato di Manuela, Enrico Aster, è attualmente sotto inchiesta, mentre la questione se si tratti di un suicidio o di un omicidio rimane irrisolta. In trasmissione verranno presentati documenti e testimonianze inedite, e per discutere della situazione saranno presenti anche le sorelle di Manuela, Elisa e Anna.
Riflessioni sulla vita di Paolo, vittima di bullismo
Un altro tema delicato che verrà affrontato stasera riguarda la vita di Paolo, un ragazzo di soli 14 anni che ha deciso di togliersi la vita a settembre 2025 a causa di bullismo subìto a scuola. Il fratello maggiore di Paolo interverrà per condividere la sua esperienza, sottolineando quanto il fenomeno del bullismo possa influenzare profondamente la vita dei giovani. La trasmissione mira a sensibilizzare il pubblico su questo problema sociale, ritenuto di grande rilevanza.
L’enigmatica morte di Giovanni Cuvello
Inoltre, la puntata si soffermerà sulla morte misteriosa di Giovanni Cuvello. I suoi familiari avevano lanciato diversi appelli nella trasmissione, esprimendo il desiderio di scoprire la verità sulla sua scomparsa. Giovanni è stato trovato deceduto all’interno dell’ospedale in cui era ricoverato, senza mai averlo lasciato. Questo evento ha sollevato interrogativi e dubbi, e i familiari stanno cercando risposte.
Appuntamenti e segnalazioni importanti
Come di consueto, Chi l’ha visto? offrirà anche spazio a richieste di aiuto e segnalazioni riguardanti persone scomparse o in difficoltà. La conduzione di Federica Sciarelli cercherà di mantenere alta l’attenzione su queste tematiche di cronaca nera che colpiscono la società. La puntata andrà in onda questa sera su Rai 3 a partire dalle 21:20, con possibilità di seguire il programma anche in streaming su RaiPlay.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community