La puntata di sabato 11 ottobre 2025 di Ballando con le Stelle si è rivelata a dir poco frenetica, con i concorrenti pronti a dare il massimo e i giudici in vena di lanciarsi in commenti provocatori. Il programma ha iniziato con un jive energico e coinvolgente che ha messo subito in mostra il talento di Fabio Fognini e della sua partner Veera Kinnunen. L’atmosfera era carica e i giudici, rispetto ad altre serate, hanno mostrato maggiore apertura nei loro giudizi.
Il jive scatenato di Fabio e Veera
Nella serata, Fognini ha stuzzicato Selvaggia Lucarelli con un gioco di sguardi che non è passato inosservato. La giudice, sempre pronta a mettersi in gioco, ha esclamato: “Perché mi guardi così, Fognini? Sento che sta nascendo qualcosa… Non la sentite voi questa tensione?” Il tennista, piuttosto delizioso nella sua reazione, ha risposto senza esitazioni: “Io sì, la sento”, alimentando ulteriormente le speculazioni. Lucarelli ha continuato con tono provocatorio, insinuando che al campione piacesse essere trattato male, ma promettendo che quella sera sarebbe stata diversa. Milly Carlucci, conduttrice del programma, ha cercato di mantenere il ritmo veloce della serata, spostando rapidamente la parola a Mariotto, ma Lucarelli ha protestato vivacemente, sottolineando come fosse intenta a sviluppare il tema di una possibile connessione tra lei e Fognini.
Dopo una serie di battute e scambi di opinioni, la giuria ha infine assegnato un punteggio di 8 alla coppia, un riconoscimento che ha lasciato tutti curiosi riguardo alla sfera sentimentale di Fognini.
Un mistero da risolvere con Emma e Simone
Poi è stato il turno della signora Emma Coriandoli, che insieme al suo ballerino Simone Di Pasquale ha dato vita a un’esibizione altrettanto divertente e intrigante. I due sono stati protagonisti di una clip introduttiva in cui Emma cercava la sua borsetta, in cui aveva nascosto una piadina con la mortadella. Un aneddoto che ha catturato l’attenzione del pubblico e sollevato interrogativi su chi potesse essere il colpevole del furto. Emma ha espresso delle ipotesi, sospettando addirittura di Barbara D’Urso e Andrea Delogu, che secondo lei avrebbero agito spinti da invidia.
Al termine dell’esibizione, la borsetta è riemersa insieme alla piadina, ma la vera sorpresa è arrivata dai giudizi della giuria. Finalmente, Lucarelli e gli altri giudici hanno elogiato la coppia, facendo registrare un punteggio collettivo di 25 punti. Tra questi, anche un sorprendente 7 da parte di Selvaggia Lucarelli, che ha dimostrato di apprezzare l’esibizione della signora e del suo ballerino, fornendo una nota positiva a una serata già ricca di colpi di scena.
Anche se la puntata ha avuto momenti di tensione e confronto, è stata caratterizzata da una leggerezza e da un clima di festosa competizione, segno di una stagione che promette spettacolo e divertimento.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community