Elisa Isoardi commossa in diretta per la sorpresa della madre e del suo cagnolino rivelano il legame speciale tra loro

Un Momento di Intensa Emozione in Diretta

Un significativo momento di commozione ha avuto luogo nello studio di La Volta Buona durante la puntata del 3 ottobre 2025. La conduttrice Elisa Isoardi ha mostrato chiaramente le sue emozioni quando, in un collegamento video, sono apparsi sua madre e il suo adorato cagnolino, che vive con lei da tempo.

Un Percorso di Successo Intrapreso con Coraggio

Per Elisa, la sua carriera è il risultato di anni di scelte audaci e sacrifici. Racconta: “A 15 anni, ho dichiarato a mia madre: ‘Vado via di casa’. E così sono andata in collegio, dalle suore. Sentivo che la provincia mi stava stretta, desideravo ardentemente conquistare il mondo”. La giovane Isoardi era motivata da un’autenticità radicata nella vita semplice della campagna, ma sentiva l’urgenza di realizzare qualcosa di più grande.

Parlando della reazione della madre, Irma, racconta: “Ha pianto? No. È una donna pragmatica. Mi ha dato responsabilità, ed ecco dove sono arrivata oggi”.

Elisa Isoardi commossa in diretta per la sorpresa della madre e del suo cagnolino rivelano il legame speciale tra loro

Una Presenza Inaspettata e Un Legame Speciale

Durante la trasmissione, la sorprendete apparizione di mamma Irma ha portato un tocco di tenerezza. Tuttavia, l’elemento che ha veramente fatto traboccare il vaso delle emozioni per Elisa è stata la presenza del suo cagnolino. “È stato sempre al mio fianco, anche mentre conducevamo insieme La Prova del Cuoco. Purtroppo, mentre iniziavo a lavorare in programmi itineranti, si è ammalato di cuore” confida. “L’ho dovuto lasciare a mia madre. Quando sono tornata a Roma, volevo riaverlo con me, ma so che con lei sta meglio”.

Non posso fare a meno di provare una profonda empatia per Elisa in questo momento così delicato. Il legame che ha con il suo cagnolino è davvero speciale e toccante. Chi di noi non ha mai avvertito quel mix di gioia e tristezza nel vedere un proprio caro, umano o animale che sia, felice in un altro posto? Non vi sembra incredibile come gli animali riescano a trasmetterci amore incondizionato? Come vi sentite riguardo alla scelta di Elisa di lasciare il suo amico a quattro zampe per il suo benessere? Discutiamone!

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community