Stasera su Italia 1: Un Catastrofico Viaggio con “San Andreas”
Questa sera, mercoledì 1 ottobre 2025, alle ore 21:20, Italia 1 trasmetterà il film “San Andreas”, una pellicola del 2015 diretta da Brad Peyton e interpretata da Dwayne Johnson. Vediamo insieme i dettagli salienti di questa avvincente storia.
Un Eroe in Pericolo
Il protagonista, Ray Gaines, è un soccorritore dei vigili del fuoco di Los Angeles la cui vita personale è segnata dalla separazione dalla moglie, Emma. La coppia ha una giovane figlia, Blake, che diventa parte centrale della narrazione. Nel frattempo, due sismologi del Caltech, Lawrence Hayes e Kim Park, stanno indagando su un’attività sismica insolita nei pressi della diga di Hoover. Sospettano l’esistenza di una faglia sconosciuta nella zona e decidono di testare un dispositivo innovativo capace di prevedere i terremoti, rilevando lievi picchi magnetici.
Il Terremoto Distruttivo
Durante le loro misurazioni, Kim percepisce un’improvvisa fluttuazione magnetica. Pochi istanti dopo, un devastante terremoto di magnitudo 7.1 colpisce la regione, causando la distruzione della diga. Tragicamente, Kim perde la vita mentre tenta di salvare una ragazzina. Ray viene immediatamente allertato e si prepara per affrontare le operazioni di soccorso. Nel frattempo, Blake si reca a San Francisco con Daniel Riddick, il nuovo compagno di sua madre e un affermato imprenditore nel settore edile. Qui si trova anche un grattacielo in costruzione proprio da Daniel, situato nel cuore della città.
Il Cast di “San Andreas”
Ora che abbiamo esplorato la trama, chi sono gli attori che popolano il cast di questo film? Ecco un elenco dei principali protagonisti e dei loro ruoli:
- Dwayne Johnson – Ray Gaines
- Carla Gugino – Emma Gaines
- Alexandra Daddario – Blake Gaines
- Ioan Gruffudd – Daniel Riddick
- Archie Madekwe – il giovane salvato da Kim
Dove Guardare “San Andreas”?
Come già accennato, il film andrà in onda oggi, mercoledì 1 ottobre 2025, alle 21:20 su Italia 1. Sarà possibile seguire la trasmissione anche in live streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.
Non posso fare a meno di esprimere quanto sia appassionante “San Andreas”. Ogni volta che lo guardo, sento una forte connessione con i personaggi, soprattutto con Ray, che incarna il coraggio e la determinazione. La domanda che mi sorge è: cosa faremmo noi al loro posto? Sareste pronti a rischiare tutto per salvare i vostri cari? Fatemi sapere le vostre riflessioni!
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community