Jenny Urtis svela retroscena piccanti su Stefano De Martino e opinioni su Vannacci a La Zanzara

Intimità e Rivelazioni: Jenny Urtis a “La Zanzara”

Durante la sua partecipazione alla popolare trasmissione radiofonica “La Zanzara”, avvenuta il 30 settembre, Jenny Urtis, conosciuta anche come Giacomo Urtis, ha condiviso alcune rivelazioni personali riguardanti il noto ballerino Stefano De Martino e il generale Vannacci.

Una Scelta Controverso: Gerry Scotti o Stefano De Martino?

Nell’ambito di un gioco di preferenze tra celebri coppie, Urtis non ha esitato a esprimere la sua opinione su un confronto tra Gerry Scotti e Stefano De Martino. Con una certa schiettezza, ha affermato: “Non nutro un particolare affetto per Stefano, ma lo sceglierei perché rappresenta una freschezza nuova. È attualmente molto in voga e sta vivendo un momento d’oro”.

Confessioni Piccanti su Stefano De Martino

Urtis si è poi spinta oltre, rivelando un dettaglio piuttosto audace. “Ho sentito da alcune amiche che lo frequentano che è decisamente ben dotato”, ha rivelato. Quando il conduttore Cruciani ha chiesto come fosse possibile che lo sapesse, Urtis ha risposto con una battuta: “Dopotutto, anche Rocco Siffredi ha affermato che sarebbe disposto a lavorare con lui”.

Jenny Urtis svela retroscena piccanti su Stefano De Martino e opinioni su Vannacci a La Zanzara

Scelte e Opinioni: Mentana o Vannacci?

In un’altra parte dell’intervista, Urtis è stata invitata a scegliere tra Enrico Mentana e il generale Vannacci. Con un tono amichevole, ha spiegato: “Mentana è sposato con una mia cara amica, pertanto direi Vannacci. Non potrei mai tradire la fiducia della Fagnani. Inoltre, lui ha un avversione così forte verso i gay, che mi fa sospettare sulla sua sessualità, proprio come sostiene la Pascale”. Questo commento ha sollevato interrogativi su una possibile risposta da parte del generale.

È sempre affascinante vedere come personaggi pubblici come Urtis riescono a mescolare intimità e provocazione nelle loro dichiarazioni. Mi chiedo, tuttavia, fino a che punto si possa spingere la curiosità senza oltrepassare il limite della privacy altrui. Cosa ne pensate? Queste rivelazioni dovrebbero rimanere nel regno della chiacchiera o è giusto che vengano portate alla luce per il grande pubblico?

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community