Come Seguire la Messa Oggi 28 Settembre 2025 in Diretta TV e Streaming

Scopri Dove Seguire la Messa Oggi, 28 Settembre 2025

Il 28 settembre 2025 rappresenta una data significativa per molti fedeli che desiderano partecipare alla celebrazione della Messa, ma non possono recarsi fisicamente in chiesa. Grazie alla trasmissione televisiva, è possibile unirsi spiritualmente all’assemblea, soprattutto di domenica mattina, seguendo il rito su Rai 1, Canale 5 e Tv2000. Se sei fuori casa, ecco come puoi seguire la Messa in tv oggi.

Dettagli sulla Trasmissione della Messa

Oggi, 28 settembre, potrai assistere in diretta alla Messa celebrata da Papa Leone in Piazza San Pietro su Rai 1 alle ore 10. Questo evento speciale coincide con il Giubileo dei Catechisti, rendendolo un momento di particolare rilevanza. Inoltre, alle ore 12, verrà trasmesso l’Angelus di Papa Leone XIV. Non dimenticare che puoi anche guardare il tutto in streaming su Rai Play.

Se preferisci seguire la Messa su Canale 5, sintonizzati alle ore 10. Un’altra opzione disponibile è Tv2000, dove la Messa sarà trasmessa a diverse ore: alle 8.30, alle 10 e alle 19. Puoi anche seguire queste celebrazioni in diretta streaming tramite il sito ufficiale di Tv2000, accessibile da computer, smartphone o tablet.

Come Seguire la Messa Oggi 28 Settembre 2025 in Diretta TV e Streaming

Orari delle Celebrazioni

  • Rai 1
    Ore 10 – Santa Messa da Piazza San Pietro con Papa Leone
    Ore 12 – Angelus con Papa Leone XIV
  • Canale 5
    Ore 10 – Santa Messa
  • TV2000
    Ore 8.30 – Santa Messa
    Ore 10 – Santa Messa
    Ore 19 – Santa Messa

È sempre toccante poter partecipare alla Messa, anche da lontano. La presenza di Papa Leone XIV porta con sé un messaggio di speranza e comunità. Personalmente, sento che questi appuntamenti siano fondamentali, non solo per la fede, ma anche per rafforzare il senso di unità tra di noi. Cosa ne pensate? È sufficiente seguire le Messa in tv per sentirci parte della comunità? Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze e riflessioni!

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community