Ritorna Dritto e rovescio su Rete 4: Tajani e ospiti affrontano crisi internazionali e clima politico teso

Ritorna “Dritto e rovescio”: Il Programma di Paolo Del Debbio

Questa sera, giovedì 18 settembre 2025, alle ore 21:25 su Rete 4, si riaccendono le luci su Dritto e rovescio, la trasmissione condotta da Paolo Del Debbio. Al centro del dibattito ci saranno le ultime notizie e i problemi di attualità che stanno scuotendo il nostro Paese. Come sempre, il programma avrà una serie di ospiti ricchi di spunti e opinioni. Ma cosa ci riserverà la puntata odierna? Scopriamo insieme i dettagli!

Focus sulle Crisi Internazionali

Un’attenzione particolare verrà rivolta al Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani, che sarà presente per affrontare un confronto approfondito su due delle crisi internazionali più gravi attualmente in corso. Da un lato, si discute dell’invasione di Gaza; dall’altro, della guerra scatenata da Putin, caratterizzata dall’uso di droni che hanno già invaso lo spazio europeo, aumentando tensione e rischi di un conflitto diretto con la NATO.

Il Clima di Controversie e Una Politica Avvelenata

Durante la serata, non mancherà un dibattito sul crescente clima di odio che avvelena la politica italiana e mondiale. Questo fenomeno non è esclusivo del nostro Paese; basti pensare ai tragici eventi recenti, come l’uccisione dell’attivista Charlie Kirk negli Stati Uniti, che sottolinea una tendenza preoccupante a livello globale.

Ritorna Dritto e rovescio su Rete 4: Tajani e ospiti affrontano crisi internazionali e clima politico teso

Ospiti Importanti in Studio

Accanto a Tajani, interverranno anche numerosi altri ospiti significativi: Galeazzo Bignami, Pierfrancesco Majorino, Davide Faraone, Luca Toccalini e Giuliano Granato. Sarà interessante ascoltare le loro prospettive e analisi su temi delicati che ciascuno di essi porterà in studio.

Dove Seguire “Dritto e rovescio”

Per non perdere la puntata di questa sera, basta sintonizzarsi su Rete 4 (canale 4 del digitale terrestre) o seguirla in live streaming tramite la piattaforma Mediaset Infinity, disponibile su pc, tablet e smartphone. Preparati a un confronto serrato e a opinioni che promettono di alimentare il dibattito.

Non posso fare a meno di esprimere quanto sia appassionante seguire “Dritto e rovescio”. Ogni puntata sembra un viaggio attraverso le complessità della nostra realtà. Cosa ne pensate delle questioni sollevate? Siete d’accordo con la visione di Tajani o credete ci siano alternative più efficaci? La mia curiosità è alta, e non vedo l’ora di sentire le vostre opinioni!

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community