Scream 7, Matthew Lillard tranquillizza i fan sul film: sarà fantastico e non rovinerà il franchise

Il ritorno di una leggenda del cinema horror

La saga di Scream, iniziata nel 1996 con l’iconico film diretto da Wes Craven, continua a suscitare grande interesse tra i fan del genere horror. Uno degli attori emblematici di questo franchise è pronto a rientrare nel mondo di Ghostface, promettendo una nuova avventura ricca di suspense e colpi di scena. La notizia dell’inclusione di Matthew Lillard nel settimo capitolo ha riacceso l’entusiasmo dei seguaci della serie, che attendono con trepidazione il prossimo capitolo di questa celebre saga.

Matthew Lillard torna a vestire i panni di Stu

Matthew Lillard, noto per il ruolo di Stu nel primo film della serie, ha confermato la sua presenza nel prossimo capitolo di Scream. Durante un evento tenutosi in Massachusetts, l’attore ha condiviso il suo entusiasmo per il progetto insieme a Skeet Ulrich e al regista Kevin Williamson. Lillard ha manifestato la sua gioia per essere tornato a far parte di un franchise che ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama cinematografico horror.

Nel primo film, Lillard ha interpretato un personaggio che si è rivelato uno dei killer dietro la maschera di Ghostface, accanto a Billy Loomis, interpretato da Skeet Ulrich. Nonostante la cruenta scena finale, in cui sembra morire a causa di un televisore spinto sulla testa da Sidney Prescott, la sua morte non è mai stata confermata ufficialmente, alimentando così speculazioni e teorie tra i fan.

Scream 7, Matthew Lillard tranquillizza i fan sul film: sarà fantastico e non rovinerà il franchise

Un annuncio che emoziona i fan

Durante l’evento, Matthew Lillard ha condiviso la sua emozione per il ritorno al franchise. Ha raccontato di aver ricevuto una telefonata da Kevin Williamson, in cui gli veniva proposto di tornare nel cast. L’attore ha descritto il momento come indimenticabile, sottolineando quanto fosse atteso quel contatto, affermando di aver pensato a quella chiamata per anni. La passione che Lillard nutre per il suo ruolo e per la saga in generale è evidente e contribuisce a generare aspettativa tra i fan del film.

Un cast stellare per Scream 7

Il settimo capitolo di Scream si preannuncia ricco di volti noti, con membri del cast originale che tornano per riportare in vita le storie di paura che hanno caratterizzato il franchise. Oltre a Matthew Lillard, il pubblico potrà nuovamente vedere Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott, insieme ad altri attori come Mckenna Grace, Isabel May, Skeet Ulrich, Mason Gooding, David Arquette e Scott Foley. Questa combinazione di attori amati e nuovi talenti promette di rendere il nuovo film un’esperienza appassionante sia per i nostalgici che per le nuove generazioni di spettatori.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community