La verità dietro la storia di Klaus e Caroline
Le sceneggiatrici JULIE PLEC e CAROLINE DRIES hanno recentemente condiviso dettagli sorprendenti riguardo la famosa coppia di vampiri, KLASS e CAROLINE, rivelando i motivi per cui non hanno avuto un lieto fine nella serie “THE VAMPIRE DIARIES”. Un nuovo libro, scritto da SAMANTHA HIGHFILL, esplora a fondo questo tema, illuminando le dinamiche che hanno influenzato lo sviluppo della loro storia d’amore.
Nel libro intitolato “I Was Feeling Epic: An Oral History of The Vampire Diaries”, viene spiegato come il legame tra i personaggi interpretati da JOSEPH MORGAN e CANDICE KING sia stato affetto da diverse complicazioni, in particolare dalla creazione dello spinoff “THE ORIGINALS”. JULIE PLEC ha evidenziato che gli autori sono stati costretti a far uscire di scena il personaggio di Klaus dalla serie principale, al fine di realizzare una narrazione dedicata alla famiglia MIKAELSON. Questo ha portato a una conclusione prematura della relazione con Caroline, che non poteva abbandonare “THE VAMPIRE DIARIES”.
I complessi intrecci narrativi della serie
CAROLINE DRIES ha anche messo in evidenza la necessità di sviluppare diverse relazioni all’interno dei vari show. La sceneggiatrice ha dichiarato che l’intenzione era quella di mostrare dinamiche amorose tra diversi personaggi. JULIE PLEC ha aggiunto che era determinata nel collegare STEFAN e CAROLINE, ma nutriva la speranza che, alla fine, ELENA sarebbe tornata con STEFAN, permettendo a CAROLINE di seguire il proprio percorso e di avere la libertà di scegliere chi desiderava come partner.
Questo concetto è stato ulteriormente approfondito da JULIE in una precedente intervista, dove ha sottolineato l’importanza di non “disonorare” STEFAN, evitando che Klaus fosse considerato l’unico vero amore di CAROLINE. La tensione trama tra i personaggi e le aspettative dei fan hanno reso complicato il destino finale della coppia.
Il viaggio di Caroline e Stefan nel cuore della storia
Nel corso della settima stagione di “THE VAMPIRE DIARIES”, il personaggio di CAROLINE realizza di essere innamorata di STEFAN, interpretato da PAUL WESLEY. Tuttavia, la situazione si complica con gravidanze, ex-relazioni e ritorni inattesi dal passato, aggiungendo nuove sfide alla loro connessione. Nonostante queste difficoltà, il legame tra CAROLINE e STEFAN si rafforza, e alla fine della serie, i due personaggi si ritrovano ancora insieme.
Le scelte narrative hanno fatto sì che la relazione tra CAROLINE e STEFAN si evolvesse in modi inaspettati, mantenendo alta l’attenzione del pubblico fino all’ultimo episodio. Il percorso di crescita di entrambi i personaggi ha offerto ai fan momenti di grande intensità emotiva, rendendo la loro storia d’amore una delle più memorabili della serie.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community