Forbidden Fruit: Zeynep sotto assedio del fascino di Dundar dopo la rottura con Alihan

colpi di scena, tradimenti e un nuovo rivale che promette di far tremare i cuori: la seconda stagione si apre all’insegna della tensione amorosa.

settimana di fuoco a Forbidden Fruit: Dündar entra in gioco e mette in crisi Alihan

nella nuova stagione fa il suo ingresso Dündar Çelikkan, proprietario di una concessionaria d’auto, e subito diventa il rivale in amore di Alihan. l’uomo inizia a corteggiare apertamente Zeynep, scatenando gelosie e confronti che nessuno si aspettava.

prima di tutto, Alihan aveva ottenuto il perdono di Zeynep e le aveva chiesto di sposarlo, ma il suo piano prende una piega oscura. convinto che Halit sia stato l’amante della madre, Alihan decide di vendicarsi in modo estremo.

e questo non è nulla rispetto a quello che accadrà…

in segreto, Alihan sposa Ender, non per amore ma perché lei gli promette il controllo della Falkon Aviation. la scelta costerà cara: con quel matrimonio perde definitivamente Zeynep, che pone fine alla loro relazione pur sentendosi tradita.

nel frattempo Halit non resta a guardare: deciso a far pagare Alihan, convince l’ex moglie Zerrin a revocare una procura e ad agire contro di lui. la svolta? Zeynep viene nominata vicedirettrice della Falkon Aviation, entrando così nel cuore del conflitto aziendale e personale.

e questo non è nulla rispetto a quello che accadrà…

su invito di Zerrin, Zeynep va in una concessionaria per comprare un’auto e lì litiga con Dündar. l’uomo si pente, torna sotto la Falkon con tre auto per scusarsi e comincia a corteggiarla con gesti plateali.

Zeynep però resiste: rifiuta i fiori e le attenzioni, e quando Ender capisce la minaccia mette in moto un piano. chiede aiuto al fratello Caner per avvicinare intenzionalmente Zeynep e Dündar, sperando di distogliere Alihan da ogni ricordo.

e questo non è nulla rispetto a quello che accadrà…

dopo essere stata lasciata, Zeynep accetta di fidanzarsi con Cem pur non essendo innamorata, giocando la carta della stabilità. la tensione esplode quando Alihan e Zeynep si scambiano un bacio nel bagno durante una serata aziendale, visto poi da Zehra.

la situazione precipita: Zehra rivela di aver visto Zeynep tra le braccia di Alihan proprio quando Cem annuncia il fidanzamento, e la ragazza sparisce per un po’, gettando nello sconforto Yildiz. ritrovata, Zeynep si scusa con Cem, che sorprendentemente decide di offrirle comprensione e amicizia.

insomma, tra matrimoni di convenienza, nuovi corteggiatori e piani architettati per manipolare i sentimenti, la soap si fa più contorta che mai. ogni alleanza sembra avere una doppia faccia e nessuno è davvero al sicuro dal caos emotivo.

personalmente, queste puntate mi lasciano con il fiato sospeso: da una parte adoro la tensione romantica che si taglia a fette, dall’altra mi chiedo quanto lontano arriveranno i protagonisti per avere potere e vendetta. la presenza di Dündar come rivale aggiunge pepe, ma temo che qualcuno finirà davvero ferito.

e voi, cosa ne pensate: è possibile che Zeynep trovi finalmente la sua strada o verrà risucchiata da giochi di potere e promesse false? quale coppia vi preoccupa di più in queste puntate?

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto