Gerry Scotti trionfa a La Ruota della Fortuna e lancia frecciatine a Stefano De Martino

Gerry Scotti Celebra il Trionfo di “La Ruota della Fortuna”

Nell’ultimo episodio della prima sfida stagionale, Gerry Scotti ha trionfato contro Stefano De Martino, dando vita a un festeggiamento sui social media. Il conduttore, noto per la sua affabilità, non ha perso tempo nel condividere la sua gioia su Instagram, dove ha postato una foto evocativa della sua ombra accompagnata da una citazione di Vasco Rossi. Il messaggio recitava: “Eh già”. Questa espressione non è passata inosservata e sembra contenere una sottile frecciatina nei confronti del suo avversario, dato che il brano di Rossi inizia con le parole: “Eh già/ Sembrava la fine del mondo/ Ma sono ancora qua/ Ci vuole abilità”. Poco tempo fa, Gerry aveva già accennato ai suoi rivali nel corso di un’intervista con Il Messaggero.

Le Dichiarazioni di Gerry Scotti

Nel suo intervento, Scotti ha commentato le strategie della Rai, suggerendo che gli alti dirigenti del canale avessero riposto troppe aspettative su programmi come Techetechetè. Pur riconoscendo il valore dello show, ha sottolineato che molti in Rai potrebbero aver sottovalutato la forza consolidata de La ruota della fortuna, decidendo di contrastarlo con una programmazione nostalgica che, a suo avviso, non ha tenuto conto della presenza del “vecchio zio Gerry”.

Rivalità e Rispetto

Successivamente, Scotti ha dedicato un pensiero a De Martino, sottolineando le sue qualità: “Sei bravo, bello e giovane, però non esagerare perché qui c’è il vecchio zio Gerry che merita rispetto”. Comportandosi da gentiluomo, Gerry ha enfatizzato l’importanza della competizione leale, pur non perdendo occasione per ribadire la sua esperienza nel settore. In un altro momento, aveva addirittura rivelato a La Repubblica che De Martino, essendo molto attraente, ha un vantaggio: “Ha l’età che avevo io quando ho iniziato, solo che Berlusconi mi diceva che sembravo un ragioniere della Brianza, lui è uno strafico di Napoli”.

Gerry Scotti trionfa a La Ruota della Fortuna e lancia frecciatine a Stefano De Martino

È davvero incredibile assistere alla rivalità tra Gerry Scotti e Stefano De Martino, due icone della televisione italiana! La leggerezza con cui Gerry affronta le competizioni è pur sempre sorretta da un profondo rispetto per i suoi avversari. Personalmente, credo che questo confronto possa stimolare tanto divertimento quanto ammirevole professionalità. E voi, che ne pensate? La competizione tra le generazioni rende la televisione più avvincente o crea solo tensioni inutili? Fatemi sapere la vostra opinione!

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community