Oggi si respira tensione in due soap molto amate: tra Villa Guarnieri e la terrazza napoletana succede di tutto e non mancano colpi di scena che fanno tenere gli occhi incollati allo schermo.
settimana di fuoco: tancredi ci prova con la camilli e gianluca lascia la terrazza (puntate 26 agosto)
Al paradiso delle signore, i Puglisi si rimboccano le maniche per aiutare Mimmo a sfuggire all’ira del padre, una scena che mescola protezione e bugie innocenti.
Ciro non è convinto di mentire per il ragazzo, ma alla fine anche lui si sporca le mani per evitare guai seri. E questo non è nulla rispetto a quello che accadrà…
Rosa decide di lasciare il lavoro e questa scelta dà coraggio a Tancredi, che si sente ormai vincitore e convinto di aver dalla sua anche la signora Camilli.
Spinto da quell’illusione, Tancredi prova a baciarla, un gesto che promette scintille e reazioni forti tra i protagonisti. Nel frattempo l’articolo di Auretta Grimaldi esalta la collezione di Botteri, aumentando aspettative e invidie.
Anita comincia a ambientarsi a Villa Guarnieri e scopre in Umberto un confidente inaspettato, un alleato che potrebbe cambiare dinamiche e segreti di casa. E questo non è nulla rispetto a quello che accadrà…
Su un posto al sole, Gianluca è determinato a non rivedere suo padre Alberto e lascia la terrazza con rabbia e dolore che si tagliano con il coltello.
Luca però non si arrende e lo spinge verso una decisione sorprendente, una mossa che potrebbe cambiare i rapporti familiari. Tensione alta e cuore in gola per i fan della soap.
Viola è tornata a Napoli dopo aver seguito Eugenio a Milano per la convalescenza, ma a casa trova un Damiano freddo e distante, un contrasto che mette in crisi ogni aspettativa romantica.
La freddezza di Damiano mette in dubbio il futuro della coppia e apre scenari di confronto inevitabili. E questo non è nulla rispetto a quello che accadrà…
Commento personale.
Da spettatrice mi sento presa per mano e gettata in mezzo ai sentimenti più veri: protezione, delusione e quel desiderio di vedere i personaggi fare la cosa giusta. Sono curiosa di scoprire se Tancredi arriverà davvero troppo lontano con il suo impulso e come Mimmo affronterà le conseguenze della fuga.
Voi cosa ne pensate del gelo tra Viola e Damiano? E la scelta di Gianluca di chiudere i conti con il padre sarà liberazione o rimpianto? Scrivetelo, voglio sapere le vostre teorie nei commenti.
Meta description: Tancredi prova a baciare la Camilli, Mimmo in fuga e Gianluca lascia la terrazza: colpi di scena nelle puntate del 26 agosto.
Quale di queste storie vi ha fatto più venire voglia di commentare subito?
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community