I re della scena: il giallo familiare in prima tv su Rai 3 con un cast straordinario

Un Giallo Avvincente in Prima Visione

Questa sera, 21 agosto 2025, non perdere l’emozionante film “I re della scena”, che andrà in onda su Rai 3 a partire dalle 21.20. Diretto dal talentuoso Thierry Klifa, il film del 2023 promette di catturare l’attenzione degli spettatori con la sua intrigante trama.

La Trama: Una Famiglia di Furfanti

Al centro della storia troviamo Rachel, una casalinga e cuoca d’eccellenza, che ha cresciuto i suoi figli, Sam e Jeremiah, insieme al nipote Nathan, trasmettendo loro l’arte dell’inganno. Questa affiatata famiglia, sempre in difficoltà economiche, è costantemente alla ricerca del colpo grosso che sembra sfuggirle. Durante un furto, però, si ritrovano a rubare un prezioso dipinto di Tamara de Lempicka, ignari del suo reale valore. Questa svolta inaspettata attira l’interesse di Celeste, un detective astuto e carismatico, che intraprende la caccia ai malviventi.

Il Cast Stellare

Il film si avvale di un cast di talento, con protagonisti del calibro di Mathieu Kassovitz, Fanny Ardant, Nicolas Duvauchelle, Laetitia Dosch, Ben Attal e Michel Vuillermoz. Ognuno di loro offre una performance che arricchisce ulteriormente la narrazione, rendendo la storia ancora più avvincente.

I re della scena: il giallo familiare in prima tv su Rai 3 con un cast straordinario

Dove Guardare “I re della scena”

Non perdere l’occasione di vedere “I re della scena” in prima tv su Rai 3 questa sera alle 21.20. Se preferisci, potrai anche seguirlo in streaming o on demand su Rai Play.

Come fan di questo genere, sono entusiasta di vedere come si sviluppa questa storia di inganni e inseguimenti! La combinazione tra l’abilità di Rachel e il genio investigativo di Celeste mi sembra davvero promettente. E voi, cosa ne pensate delle trame che ruotano attorno a famiglie di criminali? È affascinante vedere come possano presentare le loro azioni con un tocco di umanità, ma dove si trova il confine tra il giusto e l’ingiusto?

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community