Deadpool e Wolverine: Ryan Reynolds rivela il piano shock di eliminare Deadpool nel finale del terzo atto

In evidenza: Scopriamo le ultime news sul mondo del cinema e delle serie TV che stanno facendo parlare di sé! Oggi, parliamo di un grande ritorno nel Marvel Cinematic Universe (MCU) con “Deadpool & Wolverine”, dove i due iconici personaggi si ritrovano in una nuova avventura. Ma non è tutto; ci sono anche interessanti anticipazioni su un prossimo film che potrebbe coinvolgere il Mercenario Chiacchierone.

Un Finale Inaspettato per Deadpool?

Ryan Reynolds ha svelato durante un’intervista che la possibilità di eliminare Deadpool dalla storia è stata seriamente considerata. “Avevamo l’idea di uccidere Deadpool nell’ultimo film,” ha rivelato, mentre parlava al podcast The Box Office. Questo concetto ha portato il team creativo a lavorare incessantemente per rivedere il finale, cercando di trovare un modo per chiudere le sue avventure in modo memorabile.

La Controversia con Disney

Nonostante l’idea iniziale fosse intrigante, la Disney non era molto entusiasta di vedere la morte del personaggio. Reynolds ha spiegato: “Gli studio credevano che fosse divertente continuare a giocare con questo ragazzo in futuro.” La sua abilità nel tirare fuori il meglio da ogni situazione lo rende unico e irrinunciabile per il franchise.

Deadpool e Wolverine: Ryan Reynolds rivela il piano shock di eliminare Deadpool nel finale del terzo atto

Nuove Avventure in Arrivo

Recentemente, si è diffusa la notizia che il talentuoso attore sta lavorando a un nuovo film su Deadpool in cui il protagonista condividerà lo schermo con tre o quattro membri degli X-Men. Sebbene Wade Wilson possa avere un ruolo secondario in questa trama, non ci sono ancora conferme ufficiali da parte dei Marvel Studios su se e come questo progetto andrà in porto. Tuttavia, le voci indicano che si tratti di un’avventura legata alla X-Force.

Un Amore Incondizionato per il Personaggio

Alla fine, Reynolds ha confessato di essere felice che Disney abbia bloccato l’idea di eliminare Deadpool. “Adoro interpretarlo,” ha aggiunto, sottolineando quanto il suo legame con il personaggio sia profondo.

Vuoi restare aggiornato su tutte le ultime anticipazioni e le novità nel mondo della TV e del cinema? Non perdere i nostri prossimi articoli e scopri cosa riservano le nuove puntate delle tue soap e fiction preferite!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI