Una notte da leoni, Zach Galifianakis dice basta ai sequel: la verità sul futuro della saga sorprende tutti

Un possibile ritorno per la saga di Una notte da leoni?

Il mondo del cinema è in fermento, e tra i rumor più chiacchierati c’è quello riguardante un potenziale quarto capitolo della celebre trilogia di Todd Phillips. La commedia che ha fatto ridere milioni di persone, Una notte da leoni, potrebbe tornare sul grande schermo, ma non tutti sono entusiasti all’idea.

L’opinione di Zach Galifianakis

Zach Galifianakis, l’iconico interprete di Alan, ha espresso le sue riserve su un eventuale seguito. Durante la première di Lilo & Stitch, l’attore ha dichiarato: “Questa città ama portare avanti le cose e a volte è il momento di guardare l’orologio e comprendere il momento. Gli unici a chiedermi se farò un altro Una notte da leoni sono i giornalisti dello spettacolo”. La sua visione è chiara: il pubblico sembra essere andato oltre. Ha aggiunto con sincerità: “Non penso che alla gente interessi. Non credo esista un pubblico per questa cosa. La vedo così”.

Le voci di Bradley Cooper ed Ed Helms

Ma non tutti gli attori della saga la pensano allo stesso modo. A qualche anno di distanza, Bradley Cooper ha manifestato un certo interesse a tornare nel franchise. Sebbene nutra dei dubbi sulla possibilità che Todd Phillips torni alla regia, ha dichiarato: “Probabilmente farei Una notte da leoni 4, semplicemente perché amo Todd, amo Zach e amo Ed talmente tanto. Probabilmente lo farei”.

Una notte da leoni, Zach Galifianakis dice basta ai sequel: la verità sul futuro della saga sorprende tutti

Anche Ed Helms si sente attratto dall’idea di rivestire di nuovo il suo ruolo, ma come Cooper, è incerto sul ritorno di Phillips: “È molto improbabile che Todd accetti”. I fan della saga possono solo sperare in notizie migliori.

Un successo indimenticabile

Per ricordare il contesto, Una notte da leoni è stata una vera e propria hit al botteghino, incassando ben 469 milioni di dollari in tutto il mondo dal suo debutto nel 2009. Gli attori principali, tra cui Zach Galifianakis, Bradley Cooper, Ed Helms e Justin Bartha, hanno continuato a dare vita ai loro personaggi anche nelle successive pellicole del franchise.

Conclusioni e anticipazioni

La questione se ci sarà o meno un quarto film rimane aperta, ma le opinioni contrastanti tra i membri del cast lasciano spazio a molte domande. Rimanete sintonizzati per ulteriori anticipazioni e novità sul mondo del cinema e delle soap o fiction! Non dimenticate di leggere i nostri articoli correlati per rimanere aggiornati sulle ultime news!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI