Leprechaun: Jennifer Aniston e il terrore per il look di Warwick Davis, un aneddoto sorprendente svelato!

Ricordi dal Set di Leprechaun: Warwick Davis e Jennifer Aniston

Un viaggio tra passato e presente ci porta a rievocare un momento iconico della carriera di due star del cinema. Warwick Davis, famoso per il suo ruolo in Harry Potter, ha recentemente condiviso aneddoti durante l’inaugurazione del parco Universal Epic Universe a Orlando. In una chiacchierata con Entertainment Weekly, ha tirato in ballo una giovane Jennifer Aniston, all’epoca ancora sconosciuta, ma destinata a diventare una delle attrici più amate grazie a Friends.

L’Esordio Horror di Jennifer Aniston

Nel 1993, Davis e Aniston si sono trovati sul set di Leprechaun, un film horror che, nonostante le critiche, ha riscosso un buon successo al botteghino, incassando 8,5 milioni di dollari con un budget minimale. L’attore rivela: “Era una grande attrice, ma non so se la paura che mostrava fosse solo recitata…”. Secondo Davis, in certi momenti, i timori di Aniston erano autentici, data l’intensità del trucco e dell’atmosfera inquietante.

Il Terrificante Leprecauno

Warwick Davis interpretava il protagonista, un leprecauno spaventoso che rappresenta un’interpretazione horror del celebre simbolo irlandese, deciso a riprendersi l’oro a qualunque costo. Con un aspetto inquietante e le unghie lunghe, non c’era da stupirsi se Jennifer Aniston si sentisse minacciata: “Io, conciato in quel modo, che la inseguivo… deve essere stato davvero spaventoso”, ha detto Davis, sottolineando l’impatto che il suo personaggio poteva avere.

Leprechaun: Jennifer Aniston e il terrore per il look di Warwick Davis, un aneddoto sorprendente svelato!

Riflessioni Nostalgiche

Nonostante il film abbia avuto un’accoglienza fredda dalla critica, il regista Mark Jones ha svelato che Aniston, già nel bel mezzo del suo successo negli anni ’90, gli confessò di avere un certo affetto per Leprechaun: “Mi disse che quelle dichiarazioni non erano vere e che era stato molto divertente, lo ricordava con piacere”. Oltre a lei, il cast del film contava anche Shay Duffin, Ken Olandt, Mark Holton e Robert Hy Gorman.

Conclusione e Prossime Anticipazioni

Questa storia ci ricorda come i nostri beniamini siano cresciuti e si siano evoluti nel corso degli anni, passando da esperienze particolari come quella di Leprechaun a ruoli iconici nelle fiction più amate. Vuoi scoprire altre curiosità e anticipazioni sui tuoi show preferiti? Non perdere i nostri prossimi articoli!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI