Avengers: il nuovo programma Marvel svela le date dei film dopo il rinvio di Doomsday e Secret Wars

Marvel Studios: Ritardi e Novità in Arrivo

Una notizia che ha colto tutti di sorpresa: i Marvel Studios hanno ufficialmente posticipato l’uscita dei loro prossimi due film sugli Avengers. Questo cambiamento nel programma ha fatto discutere i fan e gli esperti del settore. I film in questione sono Avengers: Doomsday, che slitta dal 1° maggio 2026 al 18 dicembre 2026, e Avengers: Secret Wars, che passa dal 7 maggio 2027 al 17 dicembre 2027.

Questo rinvio avrà un impatto notevole sul calendario delle uscite Marvel, portando a inevitabili conseguenze anche per altri titoli. Secondo l’insider MyTimeToShineHello, è probabile che il lancio di Spider-Man: Brand New Day, inizialmente previsto tra i due crossover, venga ulteriormente ritardato. Attualmente, il film è programmato per il 31 luglio 2026, ma è molto probabile che tale data non verrà rispettata.

Fase 5 e oltre: Nuove Avventure nel MCU

La Fase 5 del Marvel Cinematic Universe si è recentemente conclusa con l’arrivo di Thunderbolts, alias i Nuovi Avengers. Ora, ci si prepara ad accogliere la Fase 6, che partirà già il 26 luglio 2025 con l’attesissimo film su I Fantastici 4. Questo titolo segnerà un nuovo capitolo per la Prima Famiglia di supereroi.

Avengers: il nuovo programma Marvel svela le date dei film dopo il rinvio di Doomsday e Secret Wars

Per quanto riguarda Spider-Man: Brand New Day, come accennato, potrebbe subire un ulteriore slittamento, debuttando appena dopo Avengers: Doomsday. Tuttavia, se Tom Holland dovesse ottenere un ruolo significativo nel film, c’è la possibilità che le date rimangano invariate, giustificando così il contemporaneo rinvio dei progetti degli Avengers.

Verso una Nuova Era con gli X-Men

La conclusione della sesta fase dell’MCU sarà caratterizzata proprio dai film sugli Avengers. In particolare, Secret Wars promette di introdurre gli X-Men, dando vita a una nuova era per i Marvel Studios. Questo apertamente permetterà di esplorare storie affascinanti che coinvolgono i personaggi mutanti, ampliando ulteriormente l’universo Marvel.

I Prossimi Progetti Marvel in TV

Non solo cinema! Il 2025 si preannuncia ricco di nuovi contenuti anche per la televisione. Si comincia con il ritorno di Daredevil: Rinascita, che ha riacceso l’interesse per l’Uomo senza Paura e farà il suo ritorno nel 2026 con la seconda stagione. Altre novità previste includono Ironheart, che arriverà il 24 giugno 2025, e una serie animata intitolata Eyes of Wakanda, in arrivo il 6 agosto 2025.

Il mondo Marvel continua a espandersi, e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno i prossimi progetti. Rimanete sintonizzati per ulteriori anticipazioni e news sulle vostre serie e film preferiti!

Curioso di sapere di più? Continuate a seguirci per le ultime notizie e anticipazioni sulle vostre saghe preferite!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI