Tradimento, 22 maggio: Ozan affronta Zelis in un drammatico confronto e chiede il divorzio. Cosa succederà?

In attesa del nuovo episodio di Tradimento, i colpi di scena si susseguono, lasciando i fan con il fiato sospeso. Oggi in TV, non perdetevi l’appuntamento su Canale 5 alle 14.10 con la puntata del 22 maggio, in cui Ozan dovrà affrontare una decisione cruciale riguardo il suo futuro. Ma cosa c’è di preciso in serbo per i personaggi della soap?

Il dilemma di Ozan

Ozan, dopo vari eventi tumultuosi, sta cominciando a mettere in discussione il suo rapporto con Zelis. I recenti sviluppi lo hanno portato a riflettere se davvero sia la persona giusta al suo fianco. Con un matrimonio voluto per evitare conflitti familiari, ora sembra chiaro che questa scelta potrebbe rivelarsi errata. Nella prossima puntata, vedremo Ozan prendere coraggio e confrontarsi con Zelis, comunicandole la sua intenzione di chiedere il divorzio.

Il dramma di Tolga

Nel frattempo, la situazione di Tolga è ben lontana dall’essere risolta. Dopo aver scoperto il segreto di Selin, la cui gravidanza era solo una farsa, tra i due scoppia un violento litigio che culmina in un tragico incidente. Senza sapere cosa fosse realmente accaduto, Serra accusa Tolga di aver fatto del male a Selin, il che porta all’arresto del giovane. Ora è dietro le sbarre, mentre attende che la situazione si calmi.

Tradimento, 22 maggio: Ozan affronta Zelis in un drammatico confronto e chiede il divorzio. Cosa succederà?

Le conseguenze delle scelte sbagliate

La fuga di Zelis non ha fatto altro che complicare ulteriormente le cose. Dopo la scoperta inquietante della sua responsabilità nell’assalto a Behram, ora si trova in carcere. La tensione tra i personaggi aumenta e le relazioni si fanno sempre più fragili. Ozan, deluso dal comportamento della moglie, si ritrova in una spirale di emozioni contrastanti.

Preparativi per il divorzio

Con un cuore pesante, Ozan si prepara ad affrontare Zelis. Dovrà avere il coraggio di spiegare le sue ragioni e mettere fine a una situazione che sembra destinata a portare solo ulteriore dolore. Riuscirà a trovare la forza di chiudere questo capitolo della sua vita?

Non perdete la nuova puntata di Tradimento oggi su Canale 5, e restate con noi per le ultime anticipazioni e notizie sui vostri programmi preferiti! Cosa accadrà nei prossimi episodi? Continuate a seguirci!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI