Avengers: Doomsday, svelati look inediti del Dottor Destino di Robert Downey Jr. e nuove immagini della Sentinella

La suspense attorno al ritorno di Robert Downey Jr. nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) sta aumentando, specialmente con le recenti rivelazioni dalla presentazione Disney tenutasi a Las Vegas. Qui, una descrizione intrigante del Dottor Destino, il famoso antagonista di Victor Von Doom, ha iniziato a circolare tra i fan. Le anticipazioni sul personaggio stuzzicano le menti curiose, mentre nuove immagini dal set aggiungono ulteriore mistero.

Anticipazioni sul Dottor Destino

Durante l’evento riservato, è emersa un’immagine che mostra una storica illustrazione del Dottor Destino, realizzata dall’artista Alex Ross. Per mantenere vivo l’interesse, Chris Gore di Film Threat ha rivelato che nel film il villain avrà una cicatrice sul volto, in omaggio ai classici film di mostri della Universal. Questi elementi ci fanno ben sperare per un ritorno del personaggio che promette di essere indimenticabile.

Uno Sguardo al Set

Un fotografo noto come UnBoxPHD ha condiviso una nuova immagine dal set di Londra, dove si può intravedere una Sentinella abbattuta. Sebbene gran parte della creatura sia coperta, il grosso piede visibile suscita ancora più curiosità sui futuri sviluppi della trama.

Avengers: Doomsday, svelati look inediti del Dottor Destino di Robert Downey Jr. e nuove immagini della Sentinella

Le Nuove Teorie sulla Trama

Fonti come MTTSH hanno suggerito che, contrariamente a quanto previsto inizialmente, Destino non sarà semplicemente una variante di Tony Stark. Il suo approccio al mondo degli Avengers avrà una somiglianza sorprendente con il miliardario defunto, che gli permetterà di mostrarsi come un alleato. Secondo una delle anticipazioni, Destino potrebbe guidare un gruppo malvagio di Vendicatori provenienti da un’altra Terra, ingannando gli eroi con la sua falsa benevolenza.

Scenari Futuri dell’MCU

Ultimamente, un fan audace è riuscito a entrare nei Pinewood Studios, rivelando un set che potrebbe contenere spoiler significativi per Avengers: Doomsday o per Spider-Man: Brand New Day. In una recente intervista, il co-regista Anthony Russo ha dichiarato: “Non possiamo svelare dettagli perché fanno parte della trama. Ma non c’è nessun altro al mondo che potrebbe interpretare questo personaggio nel modo in cui sta per farlo.”

Data di Uscita e Regia

Avengers: Doomsday è atteso nelle sale per maggio 2026, seguito da Avengers: Secret Wars nel maggio 2027. Entrambi i capitoli saranno diretti dai fratelli Russo, un ritorno significativo dopo aver guidato alcuni dei film più iconici dell’MCU.

Resta sintonizzato per ulteriori anticipazioni e approfondimenti su questa attesissima saga! Non perdere la prossima dose di notizie su personaggi e trame che stanno facendo scalpore oggi in TV!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI