Gulsum: la spia di papà. Con questa clamorosa rivelazione, Ozan porterà alla luce una verità scioccante a Guzide nell’episodio della soap Tradimento in onda lunedì 26 maggio. Le anticipazioni svelano che Guzide rimarrà incredula di fronte alla malvagità del suo ex marito, che continua a tramare contro di lei, nonostante il divorzio.
Sezai e la verità su Ipek
Poco dopo, comparirà Sezai, il quale, resosi conto delle menzogne di Ipek, si scuserà con Guzide. Le confiderà di voler mantenere un rapporto sia con lei che con la loro figlia.
La decisione di Ozan
Nelle anticipazioni di Tradimento, Ozan seguirà i consigli materni e deciderà di chiudere l’azienda avviata da Tarik. Si recherà quindi in ufficio da Guzide per ottenere informazioni utili e la donna gli chiederà di portarle i documenti della società.
Il tradimento di Gulsum
Ma quando Ozan si presenterà nell’ufficio di Tarik, scoprirà che Gulsum, collaboratrice di Guzide, sta tramando con Yenersoy. Sentendo Gulsum rivelare ogni dettaglio della sua visita a Guzide, Ozan realizzerà che la donna è una spia. Affrontandola, chiederà a Tarik come possa tollerare tale tradimento: “Hai una spia nell’ufficio di mia madre. Non ti vergogni?”. Prima di andarsene, intimerà al padre di stare lontano da Guzide.
La reazione di Guzide
Tornato a casa, Ozan parlerà con Umit, rivelando: “Papà le ha dato una busta piena di soldi”. Proprio in quel momento, Guzide entrerà e chiederà spiegazioni. “Ho visto la tua collaboratrice nell’ufficio di mio padre. Gulsum è una spia di papà”, spiegherà il giovane, lasciando Guzide sconvolta dalla cattiveria di Tarik: “Tarik non si fermerà mai”.
Le scuse di Sezai
Nella puntata di Tradimento, Guzide rifletterà su Gulsum e riconoscerà di non averle mai affidato completamente la propria fiducia. In seguito, Sezai arriverà alla villa con un mazzo di fiori, chiedendo scusa a Guzide. Spiegandole di aver capito che Ipek lo ha ingannato, ammetterà di non voler rinunciare a lei.
I problemi di Ipek
Guzide, tuttavia, chiarirà di non voler allontanare Sezai dalla loro figlia, ma solo di metterlo in guardia sulle possibili conseguenze dei problemi mentali di Ipek. “Ha bisogno di aiuto, quella ragazza è malata”, avviserà Guzide, esortando Sezai a prendere provvedimenti.
In precedenti episodi, Ipek ha speso senza freni i soldi di suo padre, acquistando vestiti costosi e due auto di lusso senza il consenso di Sezai. Quando Guzide ha scoperto ciò, ha prontamente avvisato Sezai, ma Ipek ha girato la situazione a suo favore, dimostrando che un’auto era intestata ad Azra per screditare Guzide.
Un’altra menzogna di Ipek
Ipek ha mentito a Sezai, affermando che Guzide le aveva detto di tornare in Canada. Guzide, negando fermamente, ha scatenato una lite che ha lasciato Sezai in difficoltà nel prendere una posizione.
Volete sapere cosa succederà nei prossimi episodi? Continuate a seguire le nostre anticipazioni per essere sempre aggiornati sugli sviluppi della trama di Tradimento e degli altri intriganti personaggi della fiction Rai!