Il Giudizio di Hideo Kojima su “Better Man”
Durante un volo aereo, il celebre creatore di videogiochi Hideo Kojima ha colto l’opportunità di vedere il biopic musicale dedicato a Robbie Williams, Better Man. Non ci ha messo molto a condividere le sue emozioni via social.
Un Viaggio Emozionante
Kojima ha twittato con entusiasmo: “Ho visto BETTER MAN sull’aereo. Non capisco perché Robbie Williams venga spesso paragonato a uno scimpanzé, ma mi sono lasciato andare e ho pianto fino alla fine dei titoli di coda.” Ha anche rievocato momenti personali legati al film, ricordando la sua cerimonia di diploma in cui cantò My Way sul palco.
Altri Film Visti in Aereo
Ma non è finita qui! Kojima ha parlato anche di Caddo Lake, un thriller prodotto da Shyamalan. “Assolutamente intrigante,” ha detto. “Chissà quando uscirà in Giappone. Non voglio rovinare la sorpresa, ma è una storia che coinvolge viaggi nel tempo.”
Verso Nuove Avventure nel Mondo dei Videogiochi
Le foto scattate durante il volo con il regista Nicolas Winding Refn hanno suscitato curiosità, ma i motivi del loro incontro rimangono un mistero. Intanto, si avvicina il World Strand Tour 2, che partirà l’8 giugno da Los Angeles. Questo evento accompagnerà l’uscita di Death Stranding 2: On the Beach, dando ai fan la possibilità di partecipare a eventi speciali in 12 città nel mondo.
Sam Porter Bridges Torna in Azione
Nel nuovo capitolo, il protagonista Sam Bridges, interpretato da Norman Reedus, si troverà a dover ricollegare un’umanità frammentata. Sarà un viaggio che lo porterà dall’America al Messico e poi in Australia, dove affronta nuove sfide mentre espande la Rete Chirale.
Se vuoi saperne di più sulle anticipazioni riguardanti Death Stranding 2 e altri fantastici progetti di Kojima, non perdere i prossimi articoli! Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti nel mondo delle soap e della fiction.