Tradimento, anticipazioni 20 maggio: Ilknur mette Tarik alle strette senza il video incriminatorio, quale sarà il suo piano?

Nuovo Episodio di Tradimento: Cosa Aspettarci

Domani, martedì 20 maggio, alle 14.10, torna su Canale 5 la soap turca Tradimento. I fan sono in trepidante attesa per scoprire gli sviluppi della trama e dei personaggi. Oggi in TV vedremo colpi di scena imperdibili!

Il Gioco del Ricatto Continua

Nell’episodio di domani, Ilknur tenterà nuovamente di ricattare Tarik, ma questa volta le cose non andranno come previsto. Si renderà conto di aver perso il video che la metteva in una posizione di forza. Ma cosa accadrà ora?

Fuga e Conflitto

La situazione si complica quando Zelis decide di fuggire dopo aver lasciato Ozan al telefono. Mualla, infatti, ha scoperto il suo piano e ha inviato i suoi scagnozzi in cerca di vendetta. Nella notte, Zelis tenta la fuga con una pistola, ma l’incontro con Mualla sarà drammatico.

Tradimento, anticipazioni 20 maggio: Ilknur mette Tarik alle strette senza il video incriminatorio, quale sarà il suo piano?

In un momento di difesa disperata, Zelis spara, ma a rimanere ferita è Ilknur, sua madre, che finirà in terapia intensiva. Questo imprevisto darà a Tarik l’opportunità di infiltrarsi in ospedale e distruggere il famoso video, quello che lo ricatturava. Un colpo di scena che cambierà tutto!

Nuove Opportunità e Sorprese

Nel frattempo, Yesim riesce a ottenere un matrimonio vantaggioso con Tarik grazie a Guzide. Non solo, ma avrà anche la possibilità di avviare la sua attività di pulizie. Il primo cliente? Un misterioso uomo di nome Mehmet.

Dopo essersi ripresa, Ilknur farà una scoperta sconvolgente: il video incriminato è scomparso. Crede di poter ancora ricattare Tarik, ma presto si renderà conto che il suo piano è stato sabotato. La sua furia inizialmente si rivolge a Yesim, ora sua moglie, ignara di quanto realmente accaduto.

Non Perdere le Anticipazioni Future!

Preparatevi per una puntata piena di tensione e intrighi! Se volete rimanere aggiornati su tutte le anticipazioni della soap e delle fiction più seguite, continuate a seguirci. Prossimamente, vi porteremo altre novità che non vorrete perdere!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI